|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/06/09, 08:06 | #91 |
Moto: Ducati Hypermotard
|
Re: Linea diretta Mivv
Mi raccomando posta le foto una volta montato lo scarico Mivv,
per il filtro va benissimo quello da te scelto |
Sponsored Links |
09/07/09, 17:45 | #92 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
24/07/09, 06:46 | #93 |
Moto: er 6 f
|
Buongiorno. Dopo circa 2500Km posso dirmi soddisfatto del vostro prodotto. Certo e diventata un poco piu sclerotica ai bassi regimi,ma comunque gestibile. Sound gradevole ed effetto estetico gradevole. Ora pero vorrei provarla senza db,e senza sostituzioni intermedie. Direttamente senza! Posso provvedere alla rimozione da solo? Mi potete dare indicazioni chiare in merito,su asportazione e fissaggio successivo?per l'intanto grazie,e scusatemi se ancora latitante per le foto.
|
24/07/09, 07:57 | #94 |
|
Per l'asportazione del db killer devi rimuovere i rivetti,
è una operazione semplicissima |
24/07/09, 09:53 | #95 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
Ciao Mivv......ho letto un po' di post ma non ci ho capito un gran che. Io ho una ER6n-2009. Cosa ci posso montare della Mivv? Avevo in mente solo un terminale ma non capisco che differenza c'è tra x-cone e oval. Poi a quanto ho capito l'omologazione è solo acustica quindi perderei l'euro3 giusto? Questo cosa comporta, multe se mi fermano, problemi con l'assicurazione, perdita della garanzia della moto, o altro?
Per i prezzi, spedizione etc etc mi puoi fare sapere con un MP (mi piace moltissimo quello OVAL tutto in carbonio con carbon cap) PS: riesco a montarlo da solo un terminale o devo andare da un meccanico? Per quanto riguarda le prestazioni moto, cosa ci perdo/guadagno montanto un OVAL tutto in carbonio? Grazie mille!!!! Ciao. Ultima modifica di Simo1276; 24/07/09 a 10:12 |
24/07/09, 10:31 | #96 |
|
Ok! Devo rimuovere i rivetti,ma e quello singolo? e dopo per rimontare il tutto? grazie.
|
24/07/09, 10:47 | #97 | ||
|
Quote:
1) tra il Mivv Oval e X-cone cambia la forma, il primo è ovale, il secondo è conico, sound differente, resa quasi simile; 2 ) sono omologati nel rispetto dei limiti sulle emissioni acustiche, quindi vuol dire che se ti fermano e sono dotati di sonde per il rilevamento delle emissioni nocive posson rinviarti alla revisione in Motorizzazione 3) Sul Forum non ho un ruolo commerciale, mi occupo di customer service pre e post vendita 4) per le prestazioni, la sostituzione di un finale ha ragioni in termini di sound e peso ---------- Post added at 08:47 ---------- Previous post was at 08:45 ---------- Quote:
ti ricordo cmq che rimuovendo il db killer decade l'omologazione |
||
24/07/09, 10:53 | #98 |
|
Intanto ti ringrazio! mi spieghi come bisogna procedere con il mio x-cone?
|
24/07/09, 11:25 | #99 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
[QUOTE=Mivv;339786]Allora ti rispondo per punti:
1) tra il Mivv Oval e X-cone cambia la forma, il primo è ovale, il secondo è conico, sound differente, resa quasi simile; 2 ) sono omologati nel rispetto dei limiti sulle emissioni acustiche, quindi vuol dire che se ti fermano e sono dotati di sonde per il rilevamento delle emissioni nocive posson rinviarti alla revisione in Motorizzazione 3) Sul Forum non ho un ruolo commerciale, mi occupo di customer service pre e post vendita 4) per le prestazioni, la sostituzione di un finale ha ragioni in termini di sound e peso Ok Mivv grazie.....però: 1) Sarei molto orientato sul Mivv oval tutto in carbonio con il carbon cap, perdo coppia rispetto all'originale? 2) in questo caso, rimonto lo scarico originale e faccio la revisione giusto? 3) dove posso acquistarlo questo scarico? 4) come punto 1 l'importante è non avere problemi di prestazioni o surriscaldamento perchè l'uscita dei fumi di scarico non è come l'originale, etc etc (saranno paranoie ma non ci capisco molto e quindi preferisco fare una domanda in più che una in meno). Grazie, Ciao! |
24/07/09, 22:58 | #100 |
|
Finalmente il suono che desideravo. Proceduto al taglio di circa 20 cm.del db originale. Per l'asportazione dello stesso alla fine nessun problema. Ora veramente COMPLIMENTI!!Visto che ci sono,provato anche senza db...improponibile. Ed io che pensavo che il triovale della yoshimura fosse il massimo. Comunque grazie.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|