|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/06/09, 22:43 | #21 |
Visitatore
|
Re: Supporto navigatore per ER6-N
Bello bello, bravo. complimenti...anche io in passato mi sono dilettato in queste cose. è davvero divertente.
|
Sponsored Links |
14/11/09, 19:48 | #22 | |
Visitatore
|
Prima di tutto: Bravo Fabietto!
Quote:
....manca solo il navigatore.... |
|
15/11/09, 00:03 | #23 |
Visitatore
|
Fabietto.. complimenti per l'ingegno e la manualità!!!
Io mi sono arreso prima e ho pensato solo a prendere il kit apposito per il mio TomTom su questo sito... Per poter vedere il link devi essere Registrato e poi ho provveduto a mettere una presa accendisigari stagna con relativo fusibile sotto sella... |
28/03/10, 18:44 | #24 |
Visitatore
|
Rispolvero il topic.
Come posso fissare il navigatore da macchina al manubrio della moto? Ho guardato le foto ma non riesco a capire molto. Non esiste un gancio che si fissa sul manubrio? Ho un Garmin Nuvi 200 |
28/03/10, 19:43 | #25 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Dico la mia anche qua. Quest'estate, fiero del mio Tomtom, per non attaccarmi al manubrio un'altra staffetta (ho gia' il contamarce ed il porta telepass) ho risolto il problema a parer mio brillantemente. Ovvero mi sono limitato ad inserire il navigatore nella tasca superiore trasparente della borsa da serbatoio, quella solitamente dedicata alle cartine. Il cavo di alimentazione usciva fra sella e serbatoio e lo attaccavo senza problemi. Il navigatore diventava caldissimo, e probabilmente e' partita la (sua) batteria, ma ha funzionato benissimo. L'unico problema che non avevo tenuto in conto e' che, essendo diventato presbite, vedo solo una parte delle indicazioni, ma in realta' quella che mi interessa di piu'.
Ciao a tutti!
28/03/10, 19:44 | #26 | |
Ubicazione: ravenna
Moto: er6n
Auto: renault scenic
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
28/03/10, 21:32 | #27 |
Visitatore
|
Spunti davvero interessanti .. proprio in questi giorni cercavo soluzioni per l'htc diamond!! ..
Perché non provare a costruire un supportino + alimentazione ad hoc!? =) |
28/03/10, 22:08 | #28 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Io sulla mia ho montato questo, si può utilizzare sia in verticale (foto) che orizzontale! E' resistente all'acqua e ha il foro impermeabile per far passare i cavi. Io personalemte ci metto il cellulare che uso con il tomtom, ma ci sta tranquillamente un qualsiasi navigatore satellitare... questa è la pagina di ebay ma io l'ho ritirato in zona visto che il venditore è a milano alla modica cifra di 14€
Per poter vedere il link devi essere Registrato p.s. sulle foto presenti nell'inserzione di ebay è montato su una versys |
29/03/10, 11:02 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho scelto gli accessori che compongono il sistema di supporto e ho visto che con soli 38€ si puó montare sul manubrio il mio Garmin Nuvi 200 da auto, evitandomi (grandi) spese ulteriori. A questo punto devo solo scegliere il porta navigatore impermeabile, ho visto la foto dell'utente appena sopra di me, ma mi sembra troppo ingombrante.. Vabbé, appurato che é fattibile il supporto per il mio navigatore, la custodia é il male minore. Andrea |
|
29/03/10, 15:00 | #30 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Non è così grande come sembra... dev'essere un impressione della foto, sul link di ebay che ti ho postato ci sono scritte le misure: 10cm di larghezza, 15 di lunghezza e 3 di spessore... sul mercato non ne trovi di più piccoli. Prova a misurare il tuo navigatore e vedrai...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|