|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
06/07/09, 13:41 | #51 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: cbrxx
|
Video
mi aggiungo ai complimenti per Confo per l'organizzazione del giro , posti e strade bellissime, il tempo perlomeno per noi del nordest è stato clemente e ci ha premesso di godercela alla grande direi al rientro come già detto da rita arrivati a desenzano noi abbiamo proseguito per statale, ho una avversione naturale per l'autostrada e dove posso la evito... ero dietro e non ho avuto modo di avvisarvi, pardòn ho scaricato il video, l'ho diviso in tre parti per renderlo meno pesante Per poter vedere il link devi essere Registrato e alla prossima Alex
06/07/09, 14:29 | #52 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Manco una goccia in Terre Bresciose... forse!
Ok ma cmq quando vedo che sei troppo sul culetto ti lascio passare sempre ihiihihi
Per jet: ammazza che concetrazione che sei in moto gp??? hehehe cmq ora che so che hai fatto da angelo custode a jojo sono più sereno.... Grazie a tutti prossimo giro regaliamo a Confo delle frecce nuove!!! ehehe
06/07/09, 14:38 | #53 |
Visitatore
|
Le mie frecce sono solo per palati e occhi fini...
PS: Comunque avete ragione, rimedierò... |
06/07/09, 15:02 | #54 |
Visitatore
|
si Confolino mio....FAN *****EEEEEEEEEEEEEEEEE.... NON SI VEDONO PER NULLA NULLA
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:00 ---------- A cavolo non fanno leggere quella parola.... Confo fan c.a.g.a.r.e. Spero si legga! Mi scuso con lo staff ma andava detto |
06/07/09, 15:03 | #55 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Il top è stato quando c'ha accompagnati a prendere l'autostrada a Brescia indicando le svolte con il braccio teso a dx o sx
Bella Confo |
06/07/09, 15:05 | #56 |
Visitatore
|
Potrebbe mettere le frecce sulle maniche del giubbotto blu
|
06/07/09, 15:06 | #57 |
Visitatore
|
Eh eh, perchè ormai ne avevo sentite di tutti i colori sulle mie frecce, quindi...
|
06/07/09, 15:15 | #58 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Video
Quote:
|
|
06/07/09, 15:20 | #59 |
Visitatore
|
Mando un saluto a tutti i partecipanti del giro, è stato bello vedere 22 errine (o quasi) tutte insieme, un ringraziamento è di dovere per il Grande Confo, che anche in questa occasione è stato perfetto nell'organizzare il tutto e rimpiango non avervi raggiunto prima per fare un po di penne insieme a voi, bellissime le foto e i video di purple che riprendeva lo stile di piedina.
|
06/07/09, 15:30 | #60 |
Visitatore
|
qualche problema sulla mia guida???
volete delle lezioni private??? a Roby ne ho già date e dette tante ieri....AGGRATIS.... per i futuri comunico che sarà tutto a pagamento!!!! Simo...tu non lo sai ma alla mattina non avete mai sbagliato perchè dietro al Confo c'ero io con le mie super frecce.....e il Confo usava sempe le sue braccine ad indicarmi la via..... CONFO CAMBIA LE FRECCE! STRANO CHE NON HAI ANCORA PRESO MULTE! HIHIHIHIHIIH |
Tag |
bresciose, gsxrchevalungo, hemingway, le coste sotto l'acqua, patata, terre |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|