|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
07/07/09, 18:01 | #11 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Re: Le Mie ER-6N
Ma tanto per la rivisione non ci dovrebbero essere problemi inquanto l'unica cosa che sarà utile è il terminale originale che io o in più dove vado io di solito ti dico che con un auto con un vetro crepato,non di molto circa 1.5 centimetri + il terminale bucato me l'anno passata lo stesso...ovviamente gli o offerto un caffe da 10€ al ragazzo che me la rivisionata è non ti dico la sua faccia
|
Sponsored Links |
07/07/09, 18:06 | #12 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
|
|
07/07/09, 18:09 | #13 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
comunque sia marco la tua fortuna non ha limiti... se il telaio è ancora buono puoi fare una er6 per la pista ed una per la strada...
Simo scusa ma che portatarga hai? io conosco uno che per 50 euro mi vende quello ufficiale catalogo kawa, per intenderci portatarga+frecce+eventuale catarifrangente |
07/07/09, 18:10 | #14 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
|
|
07/07/09, 18:49 | #15 | |
|
Ma io di mio o portatarga, terminale,frecce è specchietti che era tutta roba che avevo messo prima di prendere la moto bocciata è che quindi di questultima non mi serve, quindi sono pezzi che al concessionario neanche gli faccio veder da lontano,propio considerando l'eventuale rivisione dell'anno prossimo.
Alla fine le uniche cose che gli darò saranno: -Pedane -Bulloneria in generale -Tubi freno ant+post -Cerchio pos completo di corona -Tappo serbatoio (che gli o già dato) -Valuto dischi anteriori + se prendo la pompa del freno ---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:45 ---------- Quote:
|
|
07/07/09, 20:48 | #16 |
Visitatore
|
ma il tizio che a dato la moto al concessionario non si e preso neanche un € ????oppure e il concessionario ad averla pagata sperando che il valore dei pezzi di ricambio originali superino il valore della moto???puLtroppo non riesco ha capire come il concessionario o il vecchio proprietario della moto possano guadagnarci qualcosina
p.s. vi saluta DeboraH Ultima modifica di MannX; 07/07/09 a 20:50 |
07/07/09, 21:22 | #17 |
|
Il vecchio propietario ci a guadagnato 1000€ che a pagato il concessionario io ci guadagno i pezzi in cambio degli originali. |
07/07/09, 22:11 | #18 | |
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
|
Quote:
Secondo me mollare i pezzi originali al concessionario non è una buona scelta... Può sempre tornare utile riporrtare la moto in configurazione originale anche in vista di una vendita. Non mi sembra una cosa furba. Piuttosto farei sistemare quella e la prepararei da pista... Se il concessionario ti ha già fatto il passaggio di proprietà per me ormai si può attaccare... P.S. Non hai ricambiato il saluto di DeboraH |
|
07/07/09, 23:29 | #19 | |
|
Quote:
-Pedane -Bulloneria in generale -Tubi freno ant+post -Cerchio pos completo di corona -Tappo serbatoio (che gli o già dato) -Valuto dischi anteriori + se prendo la pompa del freno Ps saluti a DeboraH |
|
08/07/09, 08:44 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
... se ti fa pagare le candele (all'Iridium)...cambia meccanico! Quelle di serie sono già all'Iridio! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|