|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/07/09, 11:04 | #11 |
Moto: Versys
|
Re: Battezzata...
Dopo un mese dall'acquisto è successo anche a me con la Versys. Da vero c....... ero convinto di aver messo il cavalletto. Inutili il tentativo di tirarla su. Resoconto:
Contrappeso manubrio graffiato Carena sx graffiata leva cambio storta leva frizione storta contusione caviglia sx. |
Sponsored Links |
08/07/09, 12:50 | #12 |
Ubicazione: Verona
Moto: er6n nera/nera 2008
Auto: opel corsa
|
Ciao
Se ti può consolare è successo anche a me sabato scorso stavo ripartendo da un parcheggio per fare inversione nel bel mezzo della statale 11 e non so bene come mai mi si è spenta in mezzo alla strada ho avuto solo il tempo di pensare... ***** si è spenta e mi son ritrovata a gambe per aria fortuna che ho seguito i consigli di alcuni del sito ...e avevo fatto mettere i tamponi... risultato - grattato appena il contrappeso sinistro - graffiato appena il tampone sinistro - graffiato la carena sotto la sella e.... botta su fianco e sedere Ma niente di grave... fortuna che nessuno arrivava lanciato perchè non ho scelto proprio un bel posto per far cadere la moto adesso mi vien solo voglia di... Ciao |
08/07/09, 14:42 | #13 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi
I paracarena non gli ho messi per il semplice fatto che non avevo soldi... sai a 18 anni è dura raccimolare 6100€ più l'assicurazione e tutte le altre ****te Per tutti quelli a cui è caduta perchè credevano di aver messo il cavalleto... beh è un fatto che succede spesso, anche il fratello della mia fidanzata ha steso la sua così!!! Comunque come dico sempre, l'importante è non farsi male... le pa**e girano a vedere la moto nuova, magari comprata con tanti sacrifici rovinata, ma con qualche bestemmia si ritrova la calma In fondo il battesimo è un passaggio obbligatorio per ogni neofita che si avvicina al mondo delle due ruote, e sono dell'idea che se la moto non la si battezza, va a finire che la prima volta che cade è da buttare via!!! |
08/07/09, 16:21 | #14 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Ti è andata bene, un bel giretto insieme e il vostro rapporto tornerà come prima
08/07/09, 16:32 | #15 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Bhe la cosa importante e' che tu non ti sia fatto male.......grazie a Dio,poi si tirano accidenti incredibili ma le moto si riparano
Per il resto siano benedetti i tanto dileggiati paratelaio ,io li metterei di serie su tutte le moto,poi chi vuole se li toglie a suo rischio e pericolo Jojoev
|
|