|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
15/07/09, 19:28 | #1 |
Visitatore
|
Milano e dintorni: giro infrasettimanale
Dunque ... i prossimi 3 week end saremo dal Cicio in montagna dai nonni ... poi andremo al mare per 3 settimane ... e quindi ci rivedremo a settembre ...
Maaaaaaa ... e se facessimo un giro infrasettimanale ? Io ho tante ferie arretrate, quindi non dovrei aver problemi ... Chi potrebbe fare un giretto infrasettimanale con me ? Pensavo a qualcosa come Bormio ... Livigno ... Stelvio ... Qualcosa di tranquillo adatto anche ai neopatentati ... lo sapete benissimo che il vostro Vuffy nazionale è il re dei fermoni ... Sicuramente un bel girettone con partenza presto e ritorno tardi, per soddisfare le mia voglia di chilometri (di giro, scin, di giro ... ). Come ci organizziamo ? C'è qualcuno che vorrebbe fare questo giro ? A voi l'ardua sentenza ... |
Sponsored Links |
15/07/09, 19:33 | #2 |
Visitatore
|
Re: Milano e dintorni: giro infrasettimanale
Vuffy, la prima settimana di agosto sei già via o sei ancora qua? Perchè in quella sono in ferie, magari potresti essere il primo a conoscere la Confa dopo i Furmighi...
|
15/07/09, 19:42 | #3 |
Visitatore
|
Confo ... amico mio ... noi partiamo proprio la prima settimana di agosto ... e se trovo la mia casa svaligiata so a chi pensare ...
Ho visto la Confa in foto ... siete una bellissima coppia ... Un abbraccio ... |
15/07/09, 22:55 | #4 |
Visitatore
|
Di venerdì potrei esserci anch'io
|
15/07/09, 23:20 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
io ci potrei essere..
16/07/09, 00:37 | #6 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
venerdi prossimo forse potrei esserci
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
16/07/09, 09:30 | #7 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Compatibilmente con il lavoro - ovvero posso organizzare una fuga da Alcatraz ma avrei bisogno di saperlo un paio di giorni prima - ci potrei essere anch'io!
Tra l'altro anche a me piacerebbe andare o sullo Stelvio o fare il giro dell'Engadina (Chiavenna, Maloja, Bernina etc...) Bella idea!
16/07/09, 09:42 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
io c'è
16/07/09, 11:22 | #9 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
io potrei esserci... decidete quando...
|
16/07/09, 11:27 | #10 |
Visitatore
|
Cominciamo a fissare venerdi 24 luglio ?
Cominciamo a dire Stelvio ? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|