|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
21/07/09, 21:08 | #341 |
Visitatore
|
Re: La nostra piega :-)
|
Sponsored Links |
21/07/09, 23:02 | #342 |
Visitatore
|
|
22/07/09, 10:14 | #343 |
Visitatore
|
Grazie Michele
Mannx buttare fuori il **** è solo utile a toccare col ginocchio, ma se non ti sposti con tutto il busto + spalle e testa riesci a spostare il baricentro più efficacemente , ottenendo un angolo di piega minore a parità di velocità, e se pieghi meno di prima mantenendo la stessa velocità vuole anche dire che puoi piegare un po' di più aumentandola claro? |
22/07/09, 14:07 | #344 |
Visitatore
|
ahhhh.......credevo fosse solo rivolto allo "sguardo"
per il corpo credo anche io di buttarlo tutto ben fuori |
22/07/09, 19:10 | #345 |
Visitatore
|
ecco dopo un giretto...
|
22/07/09, 19:11 | #346 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
22/07/09, 19:20 | #347 |
Visitatore
|
sì sì
|
22/07/09, 19:23 | #348 |
Visitatore
|
non voglio dare contro a nessuno esprimo una mia opinione:
secondo me confrontare l'utilizzo della spalla di gomme differenti è abbastanza inutile, mi spiego: le gomme hanno differenti profili, si vede chiaramente confrontando 2 posteriori nuovi sulla stessa moto, alcune sono più a pera e hanno molta più superficie di appoggio ai lati di altre che finiscono con un'angolazione meno marcata la mia esperienza è stata questa: Dunlop D208 RR, un turno a castelletto e gomma finita, utilizzata in tutta la sua superficie Dunlop Qualifier RR, sempre a castelletto non c'è verso di limare gli ultimi 5 mm inoltre le 208 le avevo su circa 2 anni fa e nel frattempo mi sono sicuramente un po' migliorato và da sè che entra anche in gioco la moto stessa, l'altezza delle pedane è un limite all'angolo di piega, se monto gomme da superbike credo sia abbastanza difficile riuscirle a finire con l'er-6 poi il discorso è sempre lo stesso...piega o non piega, trucioli o cera, quel che conta è il tempo sul giro |
22/07/09, 19:34 | #349 |
Visitatore
|
vero.. ho visto un 125 con gomme "only-race" che ne aveva ancora un bel pò da chiudere.. ma credo fosse quasi impossibile chiudere quelle gomme..
|
22/07/09, 19:39 | #350 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, x la gomma esiste un topic apposito
io voglio una foto dove si vede che pieghi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|