|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/07/09, 22:56 | #41 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Spegnimento motore improvviso in marcia e/o da fermo
Quote:
Mi perplimono le scritte in neretto
22/07/09, 07:42 | #42 | |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Quote:
Ammettendo che tu non voglia\possa farti un tagliando da solo..... se tu porti il necessario a chi te lo fà risparmi una bella sommetta..... facendo un pò di conti.... 4 litri olio ... 40 euro (bardhal xtc10w40) filtro olio.... non piu di 8\10 euro filtro aria... ti monti un bmc\k&n .. lavabile... non lo cambi piu... lo pulisci e basta.....circa 100 euro... 4 candele....max40\50 euro pastiglie 116????? ma che ti ha messo??? le zcoo???? a dire tanto non vai oltre le 30\40 euro a coppia senza contare che un tagliando..... beh... in massimo 2 ore lo si fà..... |
|
22/07/09, 08:29 | #43 | |
Moto: -
|
mi accodo agli scandalizzati...
Quote:
72 euro d'olio significa pagarlo 18 euro al kg. vabbè che ci devono guadagnare, ma loro lo pagano al massimo 5. mi sembra troppo. 48 euro di filtro aria è ancora troppo. ma magari quello del vfr costa così, quindi non diciamo niente... più di 30 euro a candela non s'è mai visto. 55 euro a pastiglia neppure. e poi le due cose che mi lasciano più stranito: lavaggio??? cioè, gliel'hai detto tu di lavartela? perchè di solito se il meccanico mi lava la moto lo fa come cortesia e dimostrazione del buon servizio. magari me lo fa anche pagare, ma lo "pago" all'interno della manodopera. non puoi caricarmi 144 euro di manodopera e POI ANCHE 12 euro di lavaggio non richiesto, anche perchè con 12 euro ci si lava una macchina... olio frizione???? ma... il vfr ha la lubrificazione cambio e frizione separata? ma da quando in qua??? Max, davvero... apri quel càzzo di libretto istruzioni e leggi quanti litri d'olio ci vogliono sulla moto. se ce ne vogliono 5 diciamo che si sono inventati un romanzo, se ce ne vogliono 4 te l'hanno appoggiato ed hanno spinto... non so... mi sembra davvero un prezzo fuori dal mondo per quello che hanno fatto. un cambio olio filtri e candele... più queste "2 pastiglie" che non si capisce... al massimo dovrebbero essere 4 pastiglie.... che te ne hanno cambiate, solo quelle di un disco?? ma vabbè... ma te andare da 34 no eh? |
|
22/07/09, 08:38 | #44 | |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Quote:
e per 2 pastiglie intende(almeno lo spero) 2 Coppie di pastiglie... e per quanto riguarda la quantità d'olio.... è probabile che ne contenga 4 o poco meno di 4 litri... ergo.. te ne fanno pagare 4 litri comunque |
|
22/07/09, 08:57 | #45 | |
Moto: -
|
Quote:
certo che 15 euro??? |
|
22/07/09, 13:30 | #46 |
Visitatore
|
E vabbuò ... altro giro altra inqlata ...
Non so quanto olio contiene la caldaietta e quello della frizione è dovuto al fatto che è idraulica. Comunque sia ho visto un bel topic sulla ricerca di un conce di fiducia nel sud di Milano ... se lo trovate ... mi aggiungo ... Per 34 ... se solo avessi un maledetto sputerino di cortesia da affittare anche 50ino per poterti lasciare la caldaietta con comodo ... a quest'ora avresti già guadagnato due tagliandi e un cambio gomme ... |
23/07/09, 09:12 | #47 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Addirittura ti hanno fatto pagare e fatturato anche il lavaggio della moto stanno messi proprio male....
14/08/09, 19:24 | #48 |
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Moto: er 6-n
|
Un consiglio ......regola il minimo e i tagliandi falli da solo è semplice economico e divertente
|
01/05/10, 13:15 | #49 |
Ubicazione: milano
Moto: er6n
|
Ragazzi, stesso problema. Mi si spegneva ogni tanto prima degli stop o semafori (appena finita la scalata, quasi fermo) con un rumore tipo iniezione che non va a buon fine. Ho alzato come da vostri suggerimenti il minimo a 1300 e ora non succede più. meno male che c'è il forum :-))))
grazieeee! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|