|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
23/07/09, 20:42 | #71 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009
bikers, i'm so sorry!!! ... impegni improrogabili mi attendono...
sarà per la prossima!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
Sponsored Links |
23/07/09, 21:18 | #72 |
Visitatore
|
Se non ho capito male è come al solito, intineratio "fai da te sul momento"?
Ditemi dove vi posso beccare e con che orari. [MODE : ON] Se poi l'impegnatissimo (?) max lascia in pace Charlie e si degna di fare la cartina!!!!!!...... ....gli saremo tutti grati.... ....Chalie più di tutti. [MODE : OFF] |
23/07/09, 22:29 | #73 |
Visitatore
|
ho provato a leggere tutto d'un fiato le 5 pagine....
insomma io vengo alle 9 al cubo, mi porto via la cartina che non si sa mai....e non mi importa dove mi portate! basta sentire il vento in faccia! ci sentiamo via cell sabato pome x dettagli! a domenica! |
24/07/09, 15:23 | #74 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Bene bene, il meteo promette una bellissima giornata x domenica
Le temperature dovrebbero diminuire di qualche grado e l'afa attenuarsi Inoltre i temporali ed il vento previsti per sabato renderanno l'aria più limpida :8) Meglio di così... |
24/07/09, 19:54 | #75 |
Visitatore
|
Mi attacco al RobBobExpress se transita ... altrimenti Buon Divertimento ... (in linea di massima ... ma non escludo colpi di testa dell'ultimo momento ... )
|
24/07/09, 21:05 | #76 |
Visitatore
|
OK........sono l'unico da NO....dove ci incontriamo?
Salite verso PN?....ci becchiamo lì, ma per che ora? Oppure a Maniago...ma dove di preciso (non conosco il paese)? Per me non cambia molto, la prima più veloce mentre la seconda più corta, ma volevo regolarmi per l'orario.....specie per il fatto che Adal è "caratteristico" nel rispettare i ruolini di marcia. Attendo nuove.......... |
25/07/09, 01:07 | #77 |
Visitatore
|
dai paolo, vieni al cubo alle 9!!!!
|
25/07/09, 09:36 | #78 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
A maniago ci si becca AL LEONDORO..impossibile sbagliare--
la piazza di maniago è la 3 piu' grande in friuli e il leondoro è uno dei 5 bar di tale piazza--- l unico problema è che i miei paesani stanno facendo festa da tre (3) giorni... ora vi ricordate un paio di anni fa' la scritta..I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE... beh.. da dove pensate sia stata presa?..hihihihi ---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 09:26 ---------- Nel senso,,se siete capaci a zigzagare tra gente stesa a terra..ben per voi.. Per poter vedere il link devi essere Registrato Anche perche' a maniago producono lame e trame
25/07/09, 11:27 | #79 |
Ubicazione: Azzano Decimo - Pordenone
|
Io potrei aspettare la comitiva a Pordenone, se gentilmente mi fornite orari e punti di passaggio mi farei trovare con la mia errina rossa-grigia.
Siccome di persona non conosco (ancora) nessuno se qualche organizzatore mi manda in im un cell a cui chiamare correrei meno il rischio di rimare a guardare l'orizzonte senza vedere nessuno arrivare. A presto Fabio
25/07/09, 12:35 | #80 |
Visitatore
|
Considerando la puntualità del busone potrei venire al cubo e tornare a casa per poi ripartire per Maniago e arrivare comunque prima do voi!
Controllo il forum ma in ogni caso domani mattina alle 9 vi sento via cell........anche alle 9:30, tanto sarete ancora lì! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|