|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/07/09, 12:27 | #71 |
Visitatore
|
Re: Ecco i codici colore Kawasaki
Ragazzi forse li ho trovati... vi passo il link e nn fate caso alla parte iniziale riguardo al parafango, ma scorrete un pò più giù nelle note...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Spero di esservi stato d'aiuto! ---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:24 ---------- A pensarci bene è un pò ambiguo... nel senso che dice "disponibile nei colori:" e poi sotto ci sono i vari codici che però potrebbero essere dei parafanghi stessi già colorati.... Bah! |
Sponsored Links |
25/07/09, 00:38 | #72 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mi sa tanto che ci hai azzeccato!
Io, per sicurezza (e visto che non funziona il copia-incolla) immediatamente prima che il sito sparisca riporto qui l'immagine dei codici!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/07/09, 22:14 | #73 | |
Visitatore
|
Quote:
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 07:57 ---------- Mi sa' tanto ke invece devo rettificare: oggi sono andato a ordinare il ricambio per la mia moto e ho visto a video che il codice colore per il grigio del 2007 è il codice 474... quindi sottoscrivo V€nd€tt@... probabilmente i codici da me postati riguardava semplicemente quei parafanghi nei diversi colori... ke è altra roba! Sorry! |
|
29/07/09, 16:52 | #74 | |
Moto: ER6-N
Auto: alfa 147
|
Quote:
rivolgiti ad un colorificio serio specializzato in colori per carrozzerie e chiaramente con l'uso del compressore e pistola NO SPRAY La spesa non è minima ti ci vuole stucco per i graffi, vernice di fondo, vernice e ceramico finale. |
|
08/11/09, 12:44 | #75 |
Moto: ER-6n
|
Ciao a tutti,ho una ER 6n modello 2009,vorrei verniciare dei pezzi nn in tinta ma nn trovo il RAL del colore,m potete aiutare? il colore è "pearl stardust white"
|
15/11/09, 12:57 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/11/09, 17:57 | #77 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
esiste anche qualche modo di coprire piccoli scoloramento del telaio rosso? per esempio quelli fatti da chiavi
15/11/09, 18:49 | #78 |
Visitatore
|
Se parli di vernice per ritocchi come quella linkata nel quote sopra, si! io ho la moto grigia e rossa come puoi vedere dal mio avatar, e ho preso entrambe le vernici... il rosso proprio perchè ho dei segni sul telaio fatti nel tempo da chiavi e portachiavi.
Ti do' il link esatto per vedere se ti può essere utile: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/11/09, 21:20 | #79 |
Moto: Er6n Black '08
|
c'è un ottimo colorificio a milano con le vernici fatte da loro della maggior parte dei colori di tutte le marche.
basta cercare su google colorificio teodosio consigliato, ci sono stato settimana scorsa per la vernice della mia |
15/11/09, 22:39 | #80 |
Moto: Er-6n
|
ma c'e' anche il colore del telaio rosso, li dove mi avevi riferito dibu?
|
|