|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
03/08/09, 16:16 | #41 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: L'errina bianca del Liga
Quote:
ahhh ho capito, a te piace lo stile di guida dove la sensazione che si ha è che la moto non si sposti, a me succede il contrasrio, sentendo rigidità associo il tutto allo slittamento, mentre con la morbidezza lo associo all assorbimento delle asperità heeeee ognino ha il suo stile, immagino che anche ricky la pensa come te |
|
Sponsored Links |
03/08/09, 16:23 | #42 |
Visitatore
|
|
03/08/09, 16:25 | #43 |
|
io ho risolto cipollando la ghiera del precarico, ho testato quale fosse il miglior setup, posso dire con certezza che sono rimasto meravigliato ! la moto cambia in modo radicale, dalla ciclistica alla potenza.. wow
|
03/08/09, 16:46 | #44 |
Visitatore
|
|
03/08/09, 17:23 | #45 | |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
Quote:
|
|
03/08/09, 17:27 | #46 |
Visitatore
|
Chiedo scusa per nn essermene reso conto prima... ma abbiamo fatto dello spazio per la moto di Fabio la "Sezione Tecnica"
|
03/08/09, 18:59 | #47 |
|
si, anche se a livello di pura trazione, mi spiego meglio, dopo aver ammorbidito il posteriore, non mi si alza piu ne in prima ne in seconda, al massimo un accenno in seconda ma nulla più
mentre quando era piu rigido la moto era molto piu scorbutica e aggressiva sia in ripresa che in accelerazione, perchè per l appunto la trazione veniva scaricata a terra piu violentemente senza nessun tipo di assorbimento ma sono sensazioni, a livello pratico cambia molto poco in fatto di cv Ultima modifica di stop; 03/08/09 a 19:01 |
19/10/09, 22:00 | #48 |
|
olè...e dopo aver fatto i primi 2/3 dell'esame di abilitazione rieccomi nel forum...
scusate se sono stato assente per un pò ma questo esame era, anzi, è veramente importante... sperando che i due scritti siano andati bene sono in attesa della convocazione per la restante parte, l'interrogazione (che avverrà intorno al 23 di novembre...) intanto sono ripassato per un saluto..
28/10/09, 07:51 | #49 | |
|
Quote:
|
|
25/11/09, 21:00 | #50 |
|
Rieccomi ufficialmente sul forum, finalmente esame finito e passato!!! era ora, finalmente mi sono tolto un gran peso da dosso!!!
Ora sono prontissimo per riprendere tutte le mie attività!!! intanto posto una fotuzza della motina (la foto è vecchiotta, non avevo ancora lo scarico montato)...spero vi piaccia e chiedo scusa se sono stato assente per così tanto tempo... Bye
|
|