|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/08/09, 14:10 | #1 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Verniciare er6n
Ciao a tutti...ho intenzione di verniciare la mia er 6n..esattamente vorrei farla bianco perla,lasciando il telaio rosso..è un lavoro che posso fare da sola (il mio ragazzo deve verniciare le carene in vetroresina per la pista...posso darle a lui)? oppure è meglio portarle da un carrozziere?
grazie...
05/08/09, 14:24 | #2 |
Ubicazione: PT
|
Re: Verniciare er6n
se fai fare dal carrozziere e sai quanto costa dimmelo eheh
05/08/09, 15:11 | #3 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
ciao! intendi così? (vedi foto della mia Berry)
beh...... se vuoi posso dirti cosa ho speso io... 1000 e "passa" euro... ma ci sono pro e contro... contro che gli ho portato i pezzi in 3 volte, e ha dovuto fare il colore 3 volte e non una, in più ho fatto fare dei pezzi come cupolino - leve - maniglioni - retine varie e monoposto "rosso telaio".... pro è che mi son smontato e rimontato tutto (bella menata!) senza fargli perdere nemmeno un minuto di tempo, e che gli piace davvero fare le moto... vedi più che altro di scegliere un bel colore, ne troppo giallo ne troppo grigio ecc ecc... Ultima modifica di Supermack3; 02/04/14 a 10:30 |
05/08/09, 15:38 | #4 |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
son proprio curioso di vedere come verrà...
complimenti intanto a pa87ge, veramente bella...
05/08/09, 15:50 | #5 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Ma lasciare la VTR grezza? Rimane sporco come bianco?
05/08/09, 20:12 | #6 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Wow...e io che pensavo che sarei stata l'unica con l'errina bianca con telaio rosso
05/08/09, 20:16 | #7 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, hai messo le maniglie passeggero al contrario
|
06/08/09, 08:14 | #8 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
|
07/08/09, 22:38 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anche io
---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:37 ---------- Per verniciare quasi tutto ho speso 300€. ---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ---------- Ma ho smontato i pezzi e li ho rimontati io. Non è difficile.
18/08/09, 12:45 | #10 |
Visitatore
|
Ciao!
io sto facendo la mia errina bianco perla (ex arancione che avevo già riverniciato) per te che la stai verniciando per la prima volta non sarà un lavoro lungo,devi solo avere la giusta attrezzatura. io come colore ho scelto il bianco perlato della ducati che è più sul panna,in questo modo si vedono meglio i riflessi del perlato. per verniciarla tutta ho speso su x giù 300 euro, se vuoi un consiglio falla adesso che fà ancora caldo perchè se la farai quest'inverno la vernice ci metterà un sacco ad asciugare e rischi che ti si formino dei difetti. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|