|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
06/08/09, 00:28 | #141 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
Quote:
nulla in contrario contro i chioschi, ma se non mi si assicurano almeno cibarie prelibate °_____° un giretto me lo farei comunque volentieri, solo che è il giorno del mi ocompleanno e avrò zavorramento dietro... auz, nel caso, tengo a mente questa cosa e partecipo se posso |
|
Sponsored Links |
06/08/09, 09:48 | #142 |
Ubicazione: RioloTerme
Moto: kawasaki er6n
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
Come mai zavorra? l'unicaca cibaria prelibata essendo una MotoPorchetta è un bel panino con porchetta mà sò che vicino ci sono trattorie e altro con specialità ToscoRomagnole e TANTI AUGURI EMAXTREME
|
07/08/09, 02:18 | #143 | |
|
Quote:
grazie per gli auguri, sucsa ma son di poche parole perchè sono SFATTO ho consumato 50 euro di benza + caselli vari, andando oggi : bologna milano ( the 2° vengeance, ovvero, la seconda vendetta della sfiga ) e milano ..... firenze....... ( ho letteralmente saltato bolongna... non chiedetemi come, complice il famoso gps bastard0 ) sono finito a san benedetto del tronto ...................... un freddo e un male alla schiena.... in cambio cerano mille ponti e duemila curve su asfalto rovinato da far schifo... al buio piu totale ! quella maledetta ciuccia benzina, si è bevuta in meno di 30 km 5 euro di benzina. assurdo ho sempre tenuto la marcia piu alta... poi chiederò sulla sezion consumi questa cosa.... |
|
24/08/09, 04:06 | #144 |
|
ok ragazzi che ne dite di un altro raduno per il week end ?? a inizio settembre ci siete ?
|
24/08/09, 10:31 | #145 |
|
OK posso esserci sono in cassaintegrazione fino al 13 sett. sono qusi sempre libero famiglia permettendo ciao
|
25/08/09, 21:26 | #146 |
|
|
29/08/09, 17:05 | #147 |
|
ok ho pensato, il sabato 5 settembre si può fà
tu raspa ci sei ? mo mando le mail agli altri e apro il thread ---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 14:53 ---------- bene ! il thread è ora ufficialmente aperto ! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
29/08/09, 18:28 | #148 |
Visitatore
|
ema ... ma vaffa ... ... un raduno si organizza di domenica ...
E se lo facessi di domenica ? Pensa a quanti di noi vorrebbero farci un giro ... milano - bologna ... 380 km/h ... festa ... mangiare ... bere ... abbracciarsi ... e poi 480 km/h per tornare a casa ... |
29/08/09, 19:05 | #149 |
|
ok per il 5 settembre
|
30/08/09, 03:11 | #150 | |
|
Quote:
dici che se metto domenica poi qualcheduno di milanauz parteciperà ? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|