|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/08/09, 09:48 | #1 |
Ubicazione: Ravenna
Moto: er6f 2009
|
La mia prima moto
la mia prima moto nel senso che da quando ero ragazzino partendo dalla vespa 50 ho avuto solo scooters, forse x il timore di guidare una moto, sarà che lo scooter è x molti versi piu pratico.....ma le emozioni di una moto.......gli unici 3 colori, il nero,l'azzurro metallizzato e il verde ninja. ho deciso x l'azzurro perchè il verde troppo appariscente,il nero mi dicevano che si confonde nella notte......quale rimaneva da scegliere? comunque tutto sommato sono soddisfatto a parte il fatto che saltuariamente all'avviamento del motore si accende la spia rossa F1 x cui spengo e riaccendo il motore e la spia si spegne. cosa potrebbe essere?
Ultima modifica di Simo; 22/08/09 a 16:19 |
Sponsored Links |
22/08/09, 18:49 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: La mia prima moto
Welc me!
Hai preso il miglior modello della Kawasaki ed il miglior colore per quel modello! C mplimenti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/08/09, 23:06 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Ciao e benvenuto!
Complimenti per la tua moto, anche per me la F è la prima moto e vedrai, ti darà molte soddisfazioni. Per il problema di cui parli, ti consiglio di usare il tasto Per poter vedere il link devi essere Registrato, avresti trovato ad esempio questo Per poter vedere il link devi essere Registrato dove ne hanno già parlato.. e se non trovi la risposta al tuo problema, posta pure in quel topic
23/08/09, 08:34 | #4 |
Ubicazione: Ravenna
Moto: er6f 2009
|
Per il momento sembra comportarsi bene, l'unica neo le gomme di serie che reputo troppo dure e che non mi davano tanta sicurezza x cui ho preferito sostituirle di recente con le Metzeler Roadtec Z6 Interact. Per ora le ho provate solo in città perchè dopo averle sostituite sono partito x la Sardegna in macchina con amici ma a giorni spero di poterci fare un giro in collina
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|