|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/08/09, 21:26 | #1 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Prima frenata di emergenza!!!
Ragazzi oggi giro in moto con amici, andiamo verso il lago di Penne (Pe), cerchiamo un bar o un punto di ristoro, ma nulla. Torniamo indietro e in piena curva mi trovo uno fermo con la moto a centro strada...inchiodata con freno anteriore, stridio della gomma, sbandata ma con tanto c..o e forse qualche Santo lassù, riesco a tenere la moto e ad evitare l'impatto col tipo. Premetto che ho la moto da due settimane e rovinarla per certi incoscienti...poi come se non bastasse nel viaggio di ritorno mi urta sul braccio (premesso che indossavo la giacca con protezioni) un calabrone o non sò cosa...dolore atroce al braccio, mi fermo, tolgo la giacca e mi ritrovo un braccio gonfio, tutto rosso e ben evidenziato dove ha impattato il pungiglione.
Morale della storia: mi ritengo fortunato che sia andato tutto bene, dato che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Domani per la cronaca prenoto il mio primo tagliando Garibaldino (dei mille) e finalmente farò sciogliere un pò la mia errina. |
Sponsored Links |
23/08/09, 22:30 | #2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Prima frenata di emergenza!!!
Bacialo!
24/08/09, 11:14 | #3 | |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Quote:
|
|
24/08/09, 15:06 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Lago di Penne? Bel posto
Una delle cose che suggerisco sempre a chi mi chiede consigli sulle moto è: Mettiti in un piazzale e impara a frenare
03/09/09, 13:54 | #5 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
La mia motina è senza abs...e mi trovo bene (c'è da dire che l'ho presa usata e così c'era)...però ho montato i tubi in treccia..e ora frena molto di più.. Potrebbe essere comunque una soluzione per quelli che non hanno l'abs...
Per gli insetti la più s*****a sono io: mi è entrata una vespa nel casco e mi ha punto sotto l'occhio!!! Però fortunatamente ero ferma al semaforo (motivo per cui la visiera era alzata)...
|
|