|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
30/08/09, 11:28 | #151 |
Ubicazione: RioloTerme
Moto: kawasaki er6n
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
Raga molto meglio il Sabato io sono con emaxtreme anche perchè di Domenica c'è la moto gp a Misano e vorrei vederla. Poi cosa centra L'EmiliaRomagna con la LOMBARDIA? ANDARE A Milano troppo in là per niente quà le strade sono più belle tornanti ecc. non voglio escludere nessuno NON E' VERO CHE UN RADUNO SI ORGANIZZA SOLO DI DOMENICA quelli che faccio la maggior parte sono di Sabato VAI TRANQUILLO EMAXTREME ORGANIZZA DI SABATO
|
Sponsored Links |
30/08/09, 13:33 | #152 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
ahh domenica la motogp non lo sapevo
ma macs se cè qualcuno che vuole venire è comunque ben accetto non cè problema se riuscite a organizzare un giro fuori porta potete ( per comodità di orario vostra ) raggiungergi al "PUNTO CIBO" ( sbav ) ---- io mi sa che con la moto più che pieghe farò il giro turistico dei ristoranti d italia e non °____° |
30/08/09, 14:51 | #153 |
|
Ho già chiesto ma al momento sono solo io Comunque si parte assieme e si arriva assieme no?
|
30/08/09, 15:13 | #154 |
Moto: l'uguaglianza
|
|
01/09/09, 20:01 | #155 |
Visitatore
|
Ciao a tutti! Io a causa impegni non riesco ad esserci... inoltre ho finito le gomme e sto' aspettando che arrivino le nuove, quindi sarà per la prossima... Sattemi bene, a presto!
|
01/09/09, 23:18 | #156 |
|
Non c'è nessuno forse meglio organizzare il prox. Sabato???
|
16/12/09, 06:23 | #157 |
Moto: Cagiva Aletta Rossa 125
|
Scusa alemonari tu sei lo stesso alemonari utente Ebay?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|