|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
09/09/09, 17:02 | #51 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: Dolomitico 2009
Io rosiko perché non potrò esserci...
Ho dato un'occhiata al percorso. Ne ho fatto un pezzo ieri (da Fonzaso a Castello Tesino): molto bello!! Attenzione ai lavori in corso sulla strada che sale al passo Brocon, invece la discesa verso la Valsugana è una libidine da fare in moto Se volete fare una sosta rilassante dopo il passo Gobbera (proveniendo da Imer) vi consiglio la malga in località Calaita, con omonimo laghetto, baita con albergo-ristorante-bar (prezzi modici) e vista sulle pale di San Martino Ho visto degli avvisi di chiusura strade - mi sembra per domenica 13 - sulla SR 50 (Fonzaso-Fiera di Primiero) per manifestazione sportiva: informatevi... Buon giro a tutti! |
Sponsored Links |
09/09/09, 17:41 | #52 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
ooops... chiedo perdono, non li ho visti!
allora se combiniamo con gli orari appuntamento in val di fassa x sabato (resta il manghen venerdì!!!) grazie actarus per le info! raptor, io sabato 19, se il tempo me lo concede e se supero il 13, replico
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
09/09/09, 17:50 | #53 |
Ubicazione: Trento
Moto: Z 750 ORANGE
Auto: Opel Corsa 1.3 D
|
Mi sarei unito volentieri cosi avrei conosciuto un po' di gentaglia del forum ma ovviamente ci si infortunia quando si deve andare in ferie!!!!!!!!! Sarà per la prossima avventura..........
09/09/09, 18:55 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
Mannaggia alla pupazza Vabbè dai, sarà per un'altra volta, la precedenza va sempre e comunque alla famiglia Ciao Guido, un saluto a moglie e pargoletto |
|
09/09/09, 19:18 | #55 |
Visitatore
|
GraZZZie Achille ... troppo Magnanimo Lei ... le mie più profonde scuse per averVi/Ci illuso di una possibile Reunion ...
|
10/09/09, 08:33 | #56 |
Visitatore
|
Non so se essere triste o meno della mancata reunion
Visti i precedenti Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/09/09, 11:40 | #57 |
Visitatore
|
Maaaaaaaaaa ... mica venivo in braghette da bagno .... eppoi vista la stagione ...
|
10/09/09, 11:47 | #58 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Raptor,
mi sa che "quei due" ti avrebbero lo stesso messo in mutande in tempo zero Sorry che non mi sono fatto sentire ma torno solo ora in ufficio dopo trasferta e settimana da panico , ovviamente ri-ri-ri-confermo . Iraton, c'eravamo già scambiati i n° di cell, vero? Domani a che ora ci troviamo e dove (immagino autogrill dopo Agrate)? Non vedo l'ora di vedere il Sindaco con il perizoma
10/09/09, 11:56 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
Alle nove è stato detto e alle nove deve essere. (casello Brescia Ovest in uscita) Pena, vabbè, che te lo dico a fare Il perizoma non è più in mio possesso, è stato prestato ad altri che ne faranno miglior uso |
|
10/09/09, 12:00 | #60 |
Visitatore
|
8.15 all'autogrill dopo Agrate
Il tuo cell ce l'ho Ti chiamo stanotte alle 3 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|