|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/09/09, 21:48 | #1 |
Ubicazione: Borgo Val di Taro (PR) e San Daniele Po (CR)
Moto: ER6N 2007 nera/bordeaux battezzata "Fiamma"
Auto: Nissan Qashqai 2.0 4X4 "White"
|
Amore Kawa
In questi giorni di vacanza, alcuni trascorsi in Liguria senza la mia errina, (nn lo dico per indispettire ki le ha già finite ....) ho avuto modo di transitare, in particolare domenica scorsa, per il Passo del Bocco (andata e ritorno) ed ho notato che la maggioranza delle moto in strada erano errine; nei pressi dei parcheggi limitrofi alle spiagge o in transito ho notato più volte ed in maggioranza sempre loro, le errine. Ogni volta io salutavo o con la mano o sfanalando o rallentando per vedere meglio, le persone che erano con me in auto più di una volta mi hanno ripreso per il mio comportamento che a loro dire non era da "persona normale", io invece ho sempre pensato che avevo fatto male a non avere solo ed esclusivamente la moto con me...L'amore è amore...!!!
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|