|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: quale weekend preferisci tra questi ? | |||
12 13 settembre | 1 | 11.11% | |
19 20 settembre | 5 | 55.56% | |
26 27 settembre | 1 | 11.11% | |
nessuno dei tre ! | 2 | 22.22% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
14/09/09, 20:50 | #51 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] 2° Raduno Bolognese ! (sondaggio inside)
Quote:
|
|
Sponsored Links |
14/09/09, 20:52 | #52 |
Visitatore
|
|
14/09/09, 21:59 | #53 |
Ubicazione: Bologna
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
|
alemonari is back...purtroppo le vacanze sono finite davvero, qui pero' sembra di essere in novembre..brr..
Io rilancio la mia iniziativa iniziale che sarebbe quella di ritrovarsi, un certo giorno del mese ( es.:terzo mercoledi ? ) in un locale. Io avevo proposto inizialmente il pub in via dell'industria a Bologna( comodo alla tangenziale ) . In questo modo ci si puo' vedere faccia a faccia, dare un'occhiata al meteo e decidere cosa fare e quando farlo, senza aspettare di incontrarsi sul sito o di vedere il post il giorno dopo che gli altri hanno fatto il giro... Forse cosi' riuciremmo ad essere piu' di 2 o 3..anche se va benissimo anche in 2 o 3... A parte questa proposta e sperando che il tempo non abbia preso sta piega per sempre, io ho il problema che non essendoci stato a lungo ora mi dovro' lavorare diversi sabati and domeniche, ma lo spazio per la er lo trovo... A voi !!
14/09/09, 22:02 | #54 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
bentorneto ! quanto tempo in effetti, ti sei fatto un week end da paiura riguardo alla proposta del mercoledì per incontrarsi e decidere, non sarebbe male, ma alcuni vengon da modena, altri da reggio, e così veniva piu comodo il foro poi è venuta sta cosa del week end un pò perchè "lo avevo promesso" e un altro pò perchè il "vecchio tread" ufficiale del secondo raduno era andato letteralmente a "fogna" comunque ci si organizza dai, welcomme back |
|
14/09/09, 22:12 | #55 |
Visitatore
|
Ciao! ma dici decidere sul da farsi sul momento o per il week-end? perchè nel primo caso per quanto mi riguarda devo bocciare dato che lavoro dal lunedì al venerdì fino alle 18...
|
14/09/09, 23:00 | #56 |
Visitatore
|
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma visto che si vive la stessa città, una serata o altra occasione per vederci non mi dispiacerebbe
|
14/09/09, 23:05 | #57 |
Visitatore
|
|
14/09/09, 23:14 | #58 |
Visitatore
|
Si, mi riferivo ad alemonari, ma non butto via l'idea di un giro di fine estate, anche perchè non esco in passegiata dal 2007
|
14/09/09, 23:16 | #59 |
Visitatore
|
|
14/09/09, 23:20 | #60 |
Visitatore
|
.....e famiglia
|
Tag |
raduno bologna settembre |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|