|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
25/09/09, 14:48 | #61 | |||||||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io sì.. da quel che ho potuto vedere ci sono bei panorami da fotografare e poi una foto tutti insieme mano nella mano non te la vuoi fare?!?!? Quote:
io ci sono ---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:45 ---------- Quote:
nel senso che le previsioni ad una settimana sono cmq farlocche. Le più serie sono a un giorno, max due. Helios se nn ti senti "pronto" non ti sentire forzato anche perchè ci sarà una prox occasione. A-S-S-I-C-U-R-A-T-O io ho pantaloni e copriscarpa in più. li ho trovati!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|||||||
Sponsored Links |
25/09/09, 15:03 | #62 |
Visitatore
|
Concordo con Errino che bisogna dare precedenza a cts che viene da più lontano, soprattutto per la questione di partire prima, sulla quale sono perfettamente d'accordo: prima si parte e più si può "villacchiare".
X Errino: non preoccuparti del tempo di percorrenza perchè secondo me sei stato mooolto largo. Quindi rimare il giro nel senso iniziale, cioè da Canosa? (io direi di si) Questione pranzo: se x cts non ci sono problemi ad andare a mangiare da qualche parte piuttosto che fare i panini, per me sarebbe meglio. Considerate anche che da quelle parti in genere si mangia bene e si spende poco un pò dappertutto, quindi ci possiamo fermare un pò dovunque x mangiare senza "strozzarci" con la tabella di marcia. Mi informo io (alcuni indirizzi già ce li ho) su un pò di trattorie disseminate sul nostro percorso così ci possiamo fermare dove e quando vogliamo. X cts: non preoccuparti dell'autonomia, ci stai larghissimo. Quindi se ho ben capito devi lasciare i bambini ad Adelfia? Io questo caso è inutile vederci sulla 100 (al disrtibutore all'altezza dell'Ikea), ci possiamo vedere al bar degli amici con Helios e poi partire insieme. Ti va bene così? |
25/09/09, 15:07 | #63 |
|
Allora in attesa che risponda cts.
Partiamo da Canosa alle 9 visto che per Helios nn ci sono problemi ad anticipare, zen nemmeno e cts sta ad Adelfia alle 7.
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
25/09/09, 15:09 | #64 |
Visitatore
|
Errino in pratica abbiamo scritto quasi contemporaneamente, per cui se per tutti va bene cambiamo giro e ci vediamo al bar degli amici alle....9,00? ...9,30?
Ditemi voi |
25/09/09, 15:14 | #65 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
voto a favore del bar degli amici alle 9! :-)
ps. grazie mille errino per l'attrezzatura! :-) ma sono copri pantaloni e copri scarpe separati? perchè nel caso il primo l'ho trovato! :-)
25/09/09, 15:15 | #66 |
|
sono separati. porta i tuoi pantaloni perchè quelli che ho sono taglia piccola quindi nel caso nn ti andassero hai cmq i tuoi
25/09/09, 16:44 | #67 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bene, le cose procedono.
Sembra che partiremo da Bari tutti assieme, attendo conferma (io e Zen comunque dovremmo incontrarci prima, sulla SS100). Porterò una giacca antiacqua in più, purtroppo non ho copristivali. Serve la giacca antiacqua o no? Se no, porto assieme catena e lucchetto in modo da attaccare il mo scooter ad una vostra moto che eventualmente fosse sprovvista di bloccadisco. Per la questione domenica: questa è probabilmente l'ULTIMA mia domenica di riposo dell'anno, quindi non potrei venire in seguito. Ok, per il ristorante, per il tempo impiegato non me ne frega niente, l'importante è che mi facciate vedere da vicino tutti gli anfratti nascosti delle vostre Kawasaki! Peccato per la pioggia, odio inzaccherare lo scooter ma se si tratta di stare assieme piangerò il lunedì prossimo....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/09/09, 16:56 | #68 | ||
|
ok ce l'abbiamo fatta
ehm anch'io l'attendo nn ho capito bene l'ultimo post di zen in cui diceva giriamo il giro... ehehehe mi so perso tra i mille posts Quote:
cmq io porterò la borsa da serbatoio e ci dovrebbe stare qualcosa e poi scusa abbiamo invitato apposta gli sputer e mò nn c'è spazio??? Quote:
a me piace girare sotto la pioggia.. ora direte che sono masochista ma che ci volete fà! è emozionante e poi mi diverto pure a prendermi cura della mia motina... ah l'amour
||
25/09/09, 17:18 | #69 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
io ho una borsa da serbatoio eccellente! è molto spaziosa ed ha anche il telo da pioggia! :-)
vendutami gentilmente dal nobile phos... :-) per i pantaloni sono attrezzato. per i copriscarpe meno, ma errino potrebbe sopperire alla mancanza.. come giubbotto sto più che bene! :-) detto ciò, SPERIAMO COMUNQUE CHE NON PIOVA! :-)
25/09/09, 20:18 | #70 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bene, ora ho le idee più chiare su cosa portare.
Manca solo una conferma: 1) Da dove parto io e con chi; 2) dove raggiungiamo chi altro; 3) dopo aver raggiunto chi altro, la nostra meta successiva e chi altro ancora dobbiamo raggiungere.... ...Insomma: dettagliucci...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|