|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/10/09, 23:17 | #21 |
Visitatore
|
Re: Nuova z1000 da paura
Ma qualcuno mi riesce a spiegare perchè si stanno bloccando a mettere lo scarico sotto la sella???
Per me sarebbe anche bella scarico a parte... anche se la migliore è e sempre resterà la prima versione, 4 scarichi (inutili come rendimento, ma belli da svenire per me) e una linea che ancora è attualissima.. Certo l'anno snaturata!! E condivido chi dice che è perfettamente inutile tanta potenza e così poca versatilità.. |
Sponsored Links |
06/10/09, 23:26 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
07/10/09, 09:11 | #23 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
|
07/10/09, 09:31 | #24 |
Visitatore
|
Ragazzi stavolta in Kawa hanno proprio esagerato...che si sono bevuti?La Zetona del 2009 bicolore era fantastica, io personalmente avrei aspettato almeno un anno prima di ricambiarla...e poi questa non mi piace per niente, condivido che si debba distinguere dalla 750, ma così è troppo!!!Per uno come me che è innamorato della zetona prima serie poi...
Io avrei fatto meglio una er-10n, bicilindrica da paura!!! |
07/10/09, 09:36 | #25 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
grossa è grossa!
hanno pensato pure al passeggero... hehehehe
07/10/09, 10:14 | #26 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
07/10/09, 10:22 | #27 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
la parte centrale è carina ma il cupolino è fatto col pongo? è scivolato in basso dopo che il motore è andato in temperatura ......
scarico... caduto per strada e passato sotto un autotreno ????? forse hanno assunto mazinga per il "desain" (ma concordo che aveva mangiato pesante :-))))))) .................mah...................!!!!!!
07/10/09, 10:44 | #28 |
Visitatore
|
La trovo bellissima...penso che la cosa più interessante siano i contenuti tecnici...
|
07/10/09, 11:17 | #29 |
Visitatore
|
Probabilmente mi ripeto (credo di averlo già detto nel thread riguardante la nuova Versys) ma quello che proprio non capisco della nuova Z1000 (estetica a parte che è soggettiva) è:
- aumento di cilindrata (non sono un assicuratore ma immagino che tale aumento potrebbe dare l'opportunità di fare ritocchi verso l'alto alle polizze; per non parlare poi del bollo); non si potevano ottenere miglioramenti senza aumentare la cilindrata? Soprattutto alla luce del fatto che quello che si cercava (almeno ufficialmente) era una migliore erogazione ai medi. - diminuzione della capacità del serbatoio (già prima l'autonomia non doveva essere fantastica dati i consumi di quel motore... ora?) |
07/10/09, 15:00 | #30 |
Visitatore
|
Mba..penso che sono scelte commerciali ed estetiche...l'aumento di cilindrata va in voga utimamente...il serbatoio penso che è meno capiente per la forma...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|