|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Domenica 18 ottobre dove preferite andare | |||
Liguria (tiglietto,sassello,faiallo,turchino | 8 | 80.00% | |
Giro Brianza e a Lecco si fa la zona del lago | 2 | 20.00% | |
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
18/10/09, 19:06 | #111 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
Re: Domenica 18 Ottobre liguria o classica verso Lecco?
e' vero a me sembra di fare un corso di guida moto ogni domenica
18/10/09, 19:15 | #112 | |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Quote:
Fantastico giro ll gruppo non solo si consolida ma si aggiungono persone vecchie e nuove piacevolissime Mi dispiace di essermi un po' rattristato per le notizie che mi giungevano da Milano riguardanti la salute di mio padre e a questo proposito ringrazio tutti voi di cuore per il sostegno gradito che mi avete dato Come solito un ringraziamento speciale va a Nixon sempre distinto nella mente nell'animo ma ripeto ringrazio tutti di cuore Spero anche io che il clima ci permetta altre uscite......magari con percorsi piu' vicini se fossimo impossibilitati a farne di lunghi,ma la cosa importante e' divertirsi insieme come oggi Jojoev
18/10/09, 19:31 | #113 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
|
|
18/10/09, 19:52 | #114 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Allora,, rientrato anche io, tutto a posto a tal proposito va un ringraziamento speciale a Nixon ,,ti sono debitore,,poi un grazie a tutti siete fantastici,aggiungo bellissimo giro tempo clemente strade molto belle,poi per ultimo ma non ultimo topix che ha insistito per accompagnarmi quasi fino casa, mi son dimenticato di dirti che ho dei liquorini fatti in casauuuuuuuuuuummmmmmm.alla prossima.
18/10/09, 19:59 | #115 |
Ubicazione: Recco (GE)
Moto: er-6n
|
Grazie ragazzi é stato bello essere con voi mi spiace solo essere dovuto scappare così. comunque grazie a tutti. alla prossima.
|
18/10/09, 20:38 | #116 |
Ubicazione: Genova Sestri Ponente
Moto: ER-6n
|
mi aggiungo, grazie a tutti ragazzi gran bella giornata
|
18/10/09, 20:49 | #117 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Grazie a tutti della compagnia,la cosa splendida è come se vi conoscessi da sempre.E vero un casco in testa e una passione comune azzera età,stato sociale,peso,altezza,colore religione,tendenze sessualiarola di verita(leggere senza accento finale).Ho visto le foto,anche se non è arte,è un'ottimo ricordo della giornata,ancora grazie a tutti.Michele grazie dellattestato,comunque per me che con un litro(di vino)faccio 200 km gradirei molto i tuoi liquorini(non leggere come vieni a vedere la mia collezione di farfalle)
|
18/10/09, 21:05 | #118 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ciao a tutti, appena finito di mangiare ora,( perchè come mi insegnate con qualcosa di caldo in corpo si ragiona meglio) vi scrivo per ringraziarvi della stupenda giornata passata in compagnia! Vorrei che la prossima gita fosse già domani! tutti in sella insieme...ma sempre con calma
Un sentito ringraziamente da parte nostra a Jojoev perchè se non era per lui a quest'ora eravamo ancora in giro per l'Italia. Ps. Topix ci conto per la pulizia della moto! |
18/10/09, 21:35 | #119 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Quote:
aspetto le altre vostre foto |
|
18/10/09, 21:45 | #120 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Lo ammetto... all'inizio ero un po scettico, ma devo ammettere che mi sono trovato benissimo, bella giornata insieme a gente migliore.
E come dice hannible grazie a jojoev... non abbiamo mai sbagliato strada!! della bella giornata ALLA PROSSIMA |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|