|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/10/09, 00:06 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
Nuovo colore
ragazzi mi e' venuto in mente un idea di cambiare colore della errina quando avro un po di soldi
pensavo una cosa del genere cosa ne pensate? mi sa che conviene anche colorare le pedane
28/10/09, 00:23 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Nuovo colore
bordeaux non mi piace molto, prova a farla dello stesso colore del telaio
28/10/09, 00:26 | #3 |
|
beh non pensavo bordeaux ma cercavo di trovare Per poter vedere il link devi essere Registratodi Z1000 (2010) ma non sono riuscito
28/10/09, 00:29 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
non mi convince come colore
Il fatto e' che il telaio rosso con un colore piu' scuro sempre derivato dal rosso per la carrozzeria secondo me non sta bene E' bella come l'ha fatta Per poter vedere il link devi essere Registrato guarda il suo avatar.
28/10/09, 00:29 | #5 |
Visitatore
|
Sono asssssssssolutamente d'accordo con l'opinione di CH
Così è un po' troppo scuro ... capisco anche che non sia semplice ricreare il colore del telaio .. e se quella è la Tua intenzione allora chiedo venia .. |
28/10/09, 00:32 | #6 |
Visitatore
|
Gialla (non canarino come l'originale ma piu' pastello) con telaio rosso non e' male.....
|
28/10/09, 00:38 | #7 |
|
e' veramente bella quella blu, ma forse piu un blu scura come in questa foto mi piace di piu'
cosa dite?
28/10/09, 07:40 | #8 |
Visitatore
|
Bellissima bianca e blu senbra una suzuki, mentre tutta bordeaux come il telaio mi sembra pesante. Sto pernsando anch'io di cambiare il colore facendo i cerchi neri con bordino come il telaio bordeaux e siccome ho una botta nel serbatoio facendolo riparare lo rifarei sempre nero ma sono incerto se fare una riga centrale bordeaux tipo monster o due piccole righe ai lati del serbatoio, comunque è una cosa che farò a gennaio quindi ce ancora tempo. Joleisa quando la fai tu posta che io prendo spunti...
|
28/10/09, 08:23 | #9 |
|
spinner anch'io ho lo stesso problema del serbatoio, ho un bel bozzo antiestetico, in piu graffi in fianchetti del codone e nei tutte e due boomerang. Ho pensato che invece di cambiare tutti i pezzi (solamente per estetica) posso riverniciare ad un colore nuovo
adesso sto pensando di fare magari tutto a questo blu e con strisce o righe bianche.
Ultima modifica di joleisa; 28/10/09 a 08:43 Motivo: typo |
28/10/09, 08:55 | #10 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
joleisa perché non chiedi a qualcuno che aerografa?
Per me Hidepark è stato di ottimo aiuto e non è costato molto di più di un carrozziere
|
|