|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
06/11/09, 22:15 | #151 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 15/11/09 Giro in costiera amalfitana
Domenica p.v. ho il turno di pomeriggio, nessuno ha voluto cambiarlo con me, 'tacci loro!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
06/11/09, 23:33 | #152 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 8/11/09 Giro in costiera amalfitana
Di qiella misura c'e' solo bianca Ronye, che vuoi fare?
06/11/09, 23:38 | #153 |
Ubicazione: Casoria
Moto: Kawasaki ER-6N (25 kW)
Auto: Fiat Tipo 1,4
|
Ah...a me piaceva nera...va beh, per la maglia non fa niente, prendo solo gli adesivi.
|
06/11/09, 23:51 | #154 |
Antani
|
07/11/09, 08:52 | #155 |
Visitatore
|
tacci sua a sto tempo oggi giornata con sole che spacca le pietre -.-'
|
07/11/09, 09:29 | #156 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
mi sono fatto due conti...
Sacrofano - Vietri km. 290 - tempo stimato a codice 3 ore Vietri - Gragnano - km. 70 - tempo stimato con magnata ? Gragnano - Sacrofano - km. 270 - tempo stimato a codice 2 ore 50 min. Km. Totali 630 tempo stimato senza soste 7 ore 30 min. consumo ottimistico 18 km/lt. - 35 lt di carburante = €. 45,50 Pedaggi : circa €. 30,00 Colazione pranzo e merenda... (inestimabile ) Tra una cosa e l'altra serviranno almeno 150 euri nel portafoglio Ma la cosa che mi preoccupa di più è la tempistica...praticamente passo la giornata con il **** incollato al sellino. Dovrei partire alle 06:00 con sveglia puntata almeno alle 05.00 Ritorno da Gragnano ore 16.00 ? quindi arrivo a Roma alle 20:00 (io con il buio non vedo una cippa !) Chiedo lumi a chi a Fatto Roma- Amalfitana ! La cosa più pallosa è il trasferimento di ritorno e naturalmente la sveglia antidiluviana
07/11/09, 10:47 | #157 |
Visitatore
|
woland64 ho fatto "trasferimenti" ben peggiori e in solitaria e in condizioni ben peggiori
e ti assicuro che la passione e soprattutto il piacere di fare una bella uscita con gli amici, non è che non ti fa passare tutto... ...è che non ci pensi proprio!!! Quindi tranquillo, se ami la moto montaci in sella e vai... ...o comunque devi spostare i tuoi pensieri alla prossima settimana! |
07/11/09, 10:49 | #158 |
Visitatore
|
per la cronaca.. mi sa che tempistiche e spese hai sballato.. quando siamo andati ad ariccia praticamente abbiamo fatto gli stessiKM.. ma non abbiamo messo tutta quella benzina ne tantomeno abbiamo speso tutti quei soldi tra autostrada e spese varie si e no 50/60€
|
07/11/09, 10:58 | #159 |
Antani
|
ZEN : un mito
Woland quoto Raiden, le spese non sono cosi' come le hai preventivate tu, abbiamo messo molto meno di benza. Autostrada da Frosinone ad esempio a Napoli sono 7,70€ x 2 + 1,60€ (NA-SA) x 2 = 18.60 € La media non sara' del 18/litro perche' a velocita' da codice sull'autostrada si fa' tranquillamente il 21-22 (provato). Per la sveglia devo dire che almeno personalmente se mi alzo che devo fare una cosa che mi piace da morire, e' un colpo solo quando suona poi appena mi rendo conto di cio' che mi sto apprestando a fare, non vedo l'ora di essere pronto per cavalcare la mia piccola, a qualunque orario sia. Almeno per me e per altri e' cosi' Poi se non te la senti per motivi economici (giustamente) o fisici (giustamente) allora non fai passo per questa volta
07/11/09, 17:59 | #160 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Ahooo ! Come detto in precedenza se il tempo è buono e non dovrò fare un lavoro domenicale a cui purtroppo no potrò sottrarnìmi (manco retribuito), io ci sarò. Sono contento di aver sballato i conteggi economici e comunque abbiate rispetto della mia veneranda età
Sicuramente non sono mai felice di alzarmi presto, anche sapendo che vado a fare la cosa più bella del mondo (guidare la moto), essendo di una pigrizia bradipesca... L'unica vera incognita è la schiena; sono molti anni che non affronto un trasferimento superiore ai 100-150 km. Da quando ho ripreso la moto, il percorso più lungo è stato un Roma-Circeo di circa 120 km. Poi casa ufficio che sono 50 km ad andare e altrettanti al ritorno. Ma ripeto, salvo imprevisti ci sarò Passo e chiudo
|
|