|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
13/11/09, 20:37 | #11 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Re: La mia ;-)..Gigioz
Niente male il telaio porpora .... per i specchietti, se non vuoi spendere un' esagerazione ,potresti mettere quelli che montano attualmente.... oppure, come me , i rizoma... serie radial naked ... per lo scarico lascia perdere ..... potresti avere noie .... lamps
|
Sponsored Links |
13/11/09, 20:48 | #12 |
Ubicazione: Piedimonte Matese (CE)
Moto: Kawasaki er-6n
|
Che tipo di problemi?
|
13/11/09, 21:07 | #13 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Sentito dire .... la stradale ti fa sempre storielle ... e poi quando dovresti fare la revisione ? dovrai smontare e rimontare l'originale .... no ? il libretto di manuntenzione, e precisamente la rima pagina dice che e severamente vietato cambiare il silenziatore di scrico .... ecc. ecc. un motivo ci sarà ....
|
13/11/09, 22:37 | #14 |
Ubicazione: Piedimonte Matese (CE)
Moto: Kawasaki er-6n
|
Penso per l'omologazione,anche se ho visto che ce ne sono molte di omologate(non vorrei far confusione ma leggendo è il dbkiller che le rende tali)...Poi non sò,boh...
Vedendo qualche topic se non erro è la centralina che deve assorbire il silenziatore,dopo un 40km lo riconosce e si rimappa per quella marmitta. Ultima modifica di Luigi Laporta; 13/11/09 a 22:42 |
14/11/09, 00:20 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Non fatevi ingannare, o meglio leggete bene i certificati di omologazione dei terminali after market: generalmente sono omologati solo per l'inquinamento acustico; qualora fossero omologati anche per le emissioni inquinanti dovranno riportare nel codice di identificazione un "5" all'interno di un cerchietto |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|