|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
29/11/09, 13:53 | #31 |
Visitatore
|
Re: [Calabria] Giro sulla Sila catanzarese 29/11/2009
Paolo non è un problemi di svegliarsi o meno, sono senza patente da 6 mesi e dovrò restarci per altri 6 mesi... non so se avevi visto il giro che avevo programmato per l'estate, ovviamente andato a put...trans...
mangiate un po' di funghi e patate anche per me :-) sarò presto di nuovo in sella |
Sponsored Links |
29/11/09, 19:17 | #32 | |
Visitatore
|
Rientrati dal giro, seguirà report
Quote:
Vabbè, altri 6 mesi passano in fretta, e per il tuo giro, l'Italia lì stà, hai ancora tutto il tempo per farlo Solo una cosa, non trascurare la motina , se possibile, ogni tanto, falla girare un pò, magari in un'area chiusa, e comunque occhio a gomme e batteria, ma questo lo saprai già |
|
29/11/09, 19:39 | #33 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Rientrato dal giro!
Alhem aspettiamo il tuo report E' stata una piacevolissima giornata, il giro è stato bello bello bello , il pranzo ottimo e abbondante (grazie ad ajeje che ha suggerito il posto ). Piacere di avervi conosciuto e spero che organizzerete presto un altro giretto! Sterno vai troppo forte nelle curve però sempre gentile ad aspettarci al primo incrocio. Mettete qualche fotooooooo |
30/11/09, 09:27 | #34 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
e io rientrato a lavoro ^_^ avete cenato ieri sera????
Nel bellissimo giro con bravissimi pilotini, per fortuna verdone era "munito" di zavorrina, ^_^ sennò gli dovevo attaccare un gps.. Paesaggi e strade bellissime anche se quando entravi in curva non sapevi se l'uscita era bagnata o asciutta.. e unendo le mie doti pilotistiche alle gomme fatte su misura da geppetto.. ogni curva era buona per cadere (es:sgommatona in uscita di curva in 3a..). aspettando le foto di alhem, vi allieto con le delizie che abbiamo assaporato ieri, giusto per far rosicare chi al nord stava sotto la pioggia gnocchi ai funghi porcini [ica]http://www.pclabor.it/download/sila/0.jpg[/ica] capretto con patate [ica]http://www.pclabor.it/download/sila/2.jpg[/ica] sternocletomastoideo in meditazione con mano di alhem più verdone&girl in posa plastica [ica]http://www.pclabor.it/download/sila/1.jpg[/ica] ---- portacasco tipico silano [ica]http://www.pclabor.it/download/sila/4.jpg[/ica]
Ultima modifica di ajeje; 30/11/09 a 09:34 |
30/11/09, 14:23 | #35 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Ajeje ma che dici? Gps a me? Ma se sono il re dei fermoni !
Il giro è stato bellissimo, certo trovando la strada in buone condizioni... Cmq nelle foto manca il ricco antipasto! P.S. Sterno e Alhem : il rientro tutto ok? |
30/11/09, 15:45 | #36 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
guà, se te sei fermone.. io do sto? paralizzato?
Putroppo non ho fatto la foto all'antipasto.. nemmeno alle patatine.. e non abbiamo preso la frutta comunque se vai da qualche parte,mia bimba permettendo, chiama! lo stesso farò io! basta che non piove esco pure a -10° quando il duo reggio-calabria apre l'album metto le altre foto ^_^ rinnovo il ps di verdone
30/11/09, 19:36 | #37 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Chiudo, vi rimando al dettagliato report Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|