|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/12/09, 22:37 | #31 |
Ubicazione: Cava Manara (PV)
Moto: z750 mod 08'
Auto: musa 1.4 16v
|
Re: Sostituzione forcelle
Ok pero' sabato sei a casa?e hai figli?io si!!!
---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:24 ---------- OK..OK...scusate....ehm....cambiando discorso,ho trovato qualcuno che ha messo le forcelle anteriori a steli rovesciati sulla er6n.....ma che modifiche avra' fatto????? |
Sponsored Links |
17/12/09, 22:19 | #32 |
Moto: kawasaki er6n 2009 black
|
Ragazzi evito di aprire inutilmente un'altra discussione e chiedo qui ma che spese comporta cambiare solo la molla del monoammortizzatore? giusto per una questione estetica vorrei cambiare il colore della molla....Thx e scusate se posto qui
|
17/12/09, 22:52 | #33 |
Visitatore
|
La Hyperpro le fa'....chiedi all'utente MZX che lui l'ha cambiata
|
17/12/09, 23:11 | #34 |
Moto: kawasaki er6n 2009 black
|
|
08/02/10, 10:21 | #35 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Finalmente è tutto a posto!! Ho montato il mono e il kit forcelle FG Gubellini, il cambiamento si sente... per 1600€, il meccanico mi ha fatto di tutto e di piu cambiato parte superiore degli steli, riverniciato copri motore piu altre parti rovinate, olio motore, specchietti e altri piccoli accorgimenti.
In conclusione, consiglio a chi ne ha la possibilità di farlo perche ne vale propio la pena |
08/02/10, 13:19 | #36 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
davvero bellissima complimenti kiro!! ma scusa il terminale che modello é? mi è sconosciuto...
|
08/02/10, 18:49 | #37 |
|
|
17/02/10, 13:21 | #38 |
Visitatore
|
Ma è normale che ti stia facendo forcellone e tubo freno allo spiedo?
apparte gli scherzi, dalla foto si vede solo un colore abbrustolito, sò che non è bruciato, ed è sicuramente solo un residuo che esce dallo scarico, ma non è che sia proprio un segno di carburazione giusta... se hai una centralina aggiuntiva, prova un pò a cambiare la regolazione Esteticamente questo mivv è piu bello di quello in carbonio complimenti! e complimenti anche per il mono!!! |
17/02/10, 13:41 | #39 |
|
Ora lo vedi cosi, ma dopo una bella lavata usando i prodotti giusti, va via parecchio sporco, quello che rimane è propio bruciato!! La carburazione l'hanno controllata propio quando mi hanno fatto sti lavori, magari il problema non ci sarebbe stato non togliendo il db killer, ma alla fine ne vale la pena al 100%
Ultima modifica di MannX; 17/02/10 a 14:35 Motivo: A che serve quotare nel botta e risposta????? !!!!!!! |
17/02/10, 14:34 | #40 |
Visitatore
|
Kiro, perche' quoti il messaggio immediatamente sopra il tuo????? nel botta e risposta non serve, riempie solo in modo sgradevole la pagina rendendola piu' difficoltosa e noiosa da leggere......
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|