|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
16/12/09, 14:53 | #21 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: [TriVeneto] XMasTEF giovedì 17 Decembre
Ok, confermata la mia presenza con un mio collega compagno di er-6n! L'unico problema sarà prendere i regalini, domani in pausa pranzo ci provo, è l'unico momento che ho... Se non ce la faccio quante botte prendo???
@ Max: Arriverò sicuramente non prima delle 21 e 30, quindi non aspettarmi per farmi strada, cerco di farcela da solo! Grazie comunque!
16/12/09, 17:22 | #22 |
Visitatore
|
Musso! miseriaccia! Che combini! Tanti auguri di prontissima guarigione allora... mannaggia... non trovi nessuno che ti accompagna? Tanto l'importante è alzare il gomito, non importa quale...
Feanor Il regalino è gradito, ma due DoloMitici in più sono già un gran regalo! Non importa se non riesci, vuol dire che pagherai il conto... Vi aspettiamo! Adal Sei proprio un bastardone! E tu conosci i retroscena organizzativi, la location bocciata, gente che si fa un sacco di strada in più... e poi non vieni? Sono Adallibito! (cioè allibito da Adal... carina no? no?... vabbé... incompetenti!) Ho finito adesso il regalino... Quest'anno avevo poco tempo... quindi: pezzo unico! A presto! |
17/12/09, 12:37 | #23 |
Visitatore
|
Adal.. managgia a te
E adesso come facciamo senza di te??? Abbiamo bisogno del tuo valore aggiunto: ci dici la lista dei vini da ordinare??? Bob sei sempre un grande! Feanor, ci vediamo direttamente alla vigna allora!!! |
17/12/09, 12:42 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E come al solito... rosico
Buon XMasTEF
17/12/09, 16:40 | #25 |
Visitatore
|
Lo so Roby...e mi dispiace davvero tanto...mi sento un escremento a forma cilindrica...
p.s.: in bocca al lupo Riccardo! |
18/12/09, 14:14 | #26 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Bene, ieri sera il mio primo Xmas Tef.
Sono contento. E' stata una serata assai gradevoli con commensali molto piacevoli. La compagnia è stata di mio assoluto gradimento e l'atmosfera calda e gioviale. Ne profitto per dare il benvenuto al nuovo associato GULDO, ieri al suo debutto al TEF. Le burrate erano deliziose come anche l'angus. Anche i regali sono stati molto interessanti (anche il mio, che mi sono regalato io stesso una volta tornato a casa). Bene, in attesa del prossimo TEF, vi auguro buon Venerdì e buon fine settimana (oltre a buona neve a tutti) Edit raptor17 ... che hai combinato??? mi dà password non valida ... hai messo una password per l'album????
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 18/12/09 a 17:56 |
18/12/09, 14:24 | #27 |
Visitatore
|
Mi piacerebbe vedere le foto ... ma hai messo una password all'album e non si riesce ad entrare ...
|
18/12/09, 14:45 | #28 |
STAFF MEMBERS
|
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 18/12/09 a 17:56 |
18/12/09, 14:58 | #29 |
Visitatore
|
Niente da fare ... neanche coi superpoteri riesco a entrare nell'album ... ma a te funziona???
|
18/12/09, 16:46 | #30 |
STAFF MEMBERS
|
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 19/12/09 a 14:11 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|