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17/12/09, 01:04 | #31 |
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Re: Gda rollbar (2)
Giovinastri... anche io sarei molto interessato ...
Con me saremmo 5.... quindi 86 eurozzi... potrei anche inchiollarmela.. Come alcuni però non avrò disponibilità immediata... diciamo che mi accodo nell'ok, ma resto in attesa di sapere i tempi di acquisto e consegna... teniamo alto il topic così magari altri interessati si fanno vivi.. Io c'è.. salvo imprevisti.. Qualcuno però mi potrebbe fare la gentiezza infinita di contattarmi via mp quando ci sono news importati? Tipo cambio di prezzo o acquisto definitivo? Purtroppo non mi collego spessissimo e magari passando iltopic mi dimentico di controllare ed andate avanti senza di me.. Grazie!!! Ciao! |
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17/12/09, 01:18 | #32 |
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Re: Gda rollbar (2)
ci penserò io, non ti preoccupare, comunque si aspetta fino a dopo le vacanze natalizie per l'acquisto
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17/12/09, 09:45 | #33 |
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Re: Gda rollbar (2)
è come quello del tedesco... il fornitore principale è sempre quello...
ps. il prezzo che vi faccio è per la consegna a mano...per eventuali spedizioni il prezzo varia di 10 € Ultima modifica di trentaquattro; 17/12/09 a 09:48 |
17/12/09, 14:15 | #34 |
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Re: Gda rollbar (2)
Scusate una informazione ma questi rollbar posso sostituire i tamponi para telaio o non se ne parla proprio
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17/12/09, 15:51 | #35 | |
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Re: Gda rollbar (2)
Quote:
Ok grazie per la disponibilità... Per quanto riguarda il periodo di acquisto per me va benissimo dopo le feste (anche perchè credo che durante le feste ci sarebbero ritardi allucinanti).. Invece mi rivolgo a chi li ha già comprati : Ma questi "rollbar" sono in acciaio? Lo chiedo perchè progetto di utilizzarli un volta montati come supporto per i faretti fendinebbia, quindi vorrei un'idea della effettiva robustezza al di la della loro funzione principale di parare i boomerang in caso di caduta.. Saluti a tutti... P.S. Un'altra domanda sempre per chi li ha già.. ho notato che l'attaco alla moto è affidato solo a perno dove vanno attaccati i tamponi originali e basta.. questo non comporta uno sforzo del punto e di conseguenza un rischio di rottura del famoso telaio? Aspetto news, sia da chi mi può rispondere alle domande che per l'evoluzione del GDA Saluti ancora... Ultima modifica di Profeta; 17/12/09 a 15:57 |
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17/12/09, 20:17 | #36 |
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Re: Gda rollbar (2)
sul materiale non so dirti, magari ti risponde trentaquattro, per quanto riguarda l'attacco anche scintilla aveva la tua stessa preoccupazione, se guardi la foto che ho messo nel primo post, lui ha modificato le barre mantendendo i tamponi paracarena
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17/12/09, 22:43 | #37 |
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Re: Gda rollbar (2)
Credo che i punti di attacco siano questi 2............pero puo' darsi che si attacchi anche negli altri due punti finali.....
Ho visto che li montano anche in francia sulle loro er6 che usano per scuola guida quindi sono molto propenso a credere che siano veramente robusti...... Se diversamente fossero attaccati solo in basso credo che sarebbero un po' una porcata |
17/12/09, 22:56 | #38 |
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Re: Gda rollbar (2)
Ho visto..
In effetti due attacchi mi sembrano discretamente sufficienti per sopportare le vibrazioni e (se non troppo pesante) anche il peso del rollbar... i faretti che vorrei montare poi non pesano tanto.. quindi il tutto dovrebbe andare bene.. Aspettiamo altre info... Ultima modifica di Profeta; 17/12/09 a 23:00 |
20/12/09, 20:53 | #39 | |
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Re: Gda rollbar (2)
Scusate se non ho risposto prima.... butto giù un po' di idee:
-Se a qualcuno non piacciono i rollbar, si possono anche verniciare e l' effetto cambia. -I fianchetti si possono smontare senza smontare i rollbar. -La moto, senza fianchetti e con solo i rollbar... non è per niente male -I rollbar hanno 3 punti di ancoraggio: 1)Sul perno motore posteriore alto. 2)Sulla piastrina tra i due tubolari del telaio, nell' angolo anteriore basso (nel video si capisce meglio) 3)Sui perni motore anteriori bassi. (Ma i miei no perchè li ho tagliati) -Volendo tenere i tamponi che avevo già, ho modificato i rollbar, tagliando la parte finale sotto. E Quindi perdendo anche un punto di attacco. Ma non ho problemi al riguardo. Nel video si vede la parte segata, e uno degli attacchi, quello sulla piastrina del telaio. -Ho provato a montarci la cam della Per poter vedere il link devi essere Registrato. Non male. Per questo argomento però vi rimando al Per poter vedere il link devi essere Registrato per evitare spam. -Non so se reggono il peso dei fendinebbia (bella idea forse te la rubo ) ma quello della cam l' hanno sopportato bene. Non credo che daranno problemi. -Sulla F non vanno bene, a meno di bucare le carene. Quote:
A me è caduta dal cavalletto, e non si è fatta niente. - Vibrano un po'. (Ma io ho comunque tolto un punto di attacco) - Chi ha le gambe lunghe li tocca con le ginocchia. Per me è un vantaggio visto che mi sono empre lamentato che l' ER è troppo stretta. Per altri magari no. Ma chi è sotto 1,75m non dovrebbe avere problemi.
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Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
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20/12/09, 21:15 | #40 |
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Re: Gda rollbar (2)
molto bene, grazie scintilla,
io ho le gambe corte e con l'errina mi trovo bene, quindi ok una curiosità...ma se devono reggere una caduta come potrebbero non reggere i fendinebbia o, a maggior ragione una cam? |
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