|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
15/01/10, 11:13 | #11 |
Visitatore
|
Re: La mia furia...
Bravo manuel1990, hai capito tutto...i concessionari ne approfittano, non con me, non ci sono riusciti, ho fatto valere quello che dice il manuale di uso e manutenzione, hanno provato comunque a confondermi per farmi fare comunque il cambio olio a 6000 km, ma non ci sono riusciti...Il cambio dell'olio si fa ogni 12.000 Km, il manuale parla chiaro!!!I filtri si andrebbero puliti spesso, sopratutto in città...io sto a 8300 km e non li ho mai puliti e la differenza si sente, la moto sembra affogare un po' nei primi metri di apertura del gas, devo pulirli presto o mi ritroverò ad essere superato anche da una vespa!!!
|
Sponsored Links |
15/01/10, 11:37 | #12 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Essi hai ragione e poi aumentano anche i consumi con il filtro sporco... Perchè non metti un filtro in cotone? Guarda che è facilissimo togliere il serbatoio e lavarlo... cosi almeno non comprerai mai più un filtro aria
|
15/01/10, 12:35 | #13 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
qui sull alrgomento filtro aria ho un dubbio enorme: è vero che dopo un pò il filtro si sporca, ma uno after non bisogna avere un kit di pulizia apposta??
|
15/01/10, 13:01 | #14 |
|
Si certo qui bisogna fare chiarezza chi ha un filtro aria rosso deve prendere un kit di pulizia per filtri aria rossi poichè il colore è dato dall'olio che ci si mette... Il lavaggio va fatto prima sotto acqua corrente con un pennello bagnato ( in modo che scorra nel senso opposto a quello in cui colpisce l'aria il filtro per far uscire i detriti ) poi si spruzza il prodotto del kit che serve per pulirlo e lo si lascia agire per 15 minuti dopodichè si risciacqua e si fa asciugare e dopo con un olio spray fornito nel kit si lubrifica fino a farlo diventare tutto di nuovo rosso...
Ultima modifica di manuel1990; 15/01/10 a 13:04 |
20/01/10, 23:47 | #15 |
|
Ma dove hai fatto la foto a quinto? Io di solito giro in centro marassi e foce tu?
|
20/01/10, 23:55 | #16 |
Ubicazione: genova
Moto: kawasaki er-6n 2009
|
Si ho fatto la foto a quinto appena l'ho comprata...io sono di marassi e tu?
|
21/01/10, 00:11 | #17 |
|
Sono del centro ma tutti i giorni vado a casa della mia ragazza a marassi zona via biga più o meno ci incrocieremo presto
PS: l'altra sera la polizia era in fondo a corso sardegna occhio... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|