|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/01/10, 15:21 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 38
Messaggi: 56
|
Problemi power commander
Ciao a tutti..Un mesetto fa ho ordinato la centralina per la mia er6n '07..Ieri è arrivata..Nemmeno il tempo di arrivare a casa e l'avevo già montata..(nonostante le istruzioni non chiarissime!). Subito il giro per provarla e......LA MIA MOTO E PEGGIO DI PRIMA!!! Yuppyyy!!! Dopo svariate bestemmie ho cercato di fare un analisi..Ieri: motore muore dai 6000 giri come se entrasse il limitatore. Oggi: Il motore sembra un 125 ancora da spiombare..Aprendo il gas sento il motore soffocare e la moto si infossa..Ho provato a regolare l'afflusso di benzina ma è peggiorato tutto..Ora ho una moto che va a sobbalzi (quando va) e quando apro il gas il motore si siede e mi faccio 500 metri a manetta in seconda praticamente fermo!! Oggi chiamerò g3 moto e mi in****erò non poco..Anche perchè collegando la centralina al pc la mappatura fornita sotto mia richiesta se la sono messa in c***!!! Io ho un terminale arrow senza db killer e un filtro aria della bmc...Mentre la mappatura è si di una kawa er6n; ma del 2006 (ok non cambia nulla), con il terminale mivv xcone senza db e con il filtro originale..PORCA P******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa dovrei fare secondo voi?? HEEEELP!!!
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!! http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827 |
Sponsored Links |
16/01/10, 15:25 | #2 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Problemi power commander
sul sito ci sono milioni di mappe...scaricane un'altra e prova...
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
16/01/10, 15:55 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemi power commander
Anche perche' non esiste la mappatura per l'arrow
|
16/01/10, 18:21 | #4 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso:
Messaggi: 899
|
Re: Problemi power commander
ecco perchè non voglio mettere la pc3 o altre centraline simili, preferisco quelle coi trimmer di regolazione... comunque sia, per me conviene che prepari il portafogli ad essere dilaniato da prove di lancio per farti la mappatura buona
|
16/01/10, 19:21 | #5 | |
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 38
Messaggi: 56
|
Re: Problemi power commander
Ma c**** veramente?? Vabbè ma non credo che l'xcone sia uno dei più simili all'arrov..E' tutta un'altra struttura!!
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ---------- Quote:
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:19 ---------- Sapessi dove devo andarle a beccare..E poi sono tutti codici..Non c'è scritto per che moto sono...Mah..Comunque grazie..
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!! http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827 |
|
16/01/10, 21:23 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemi power commander
L'ultima tua affermazione mi sembra alquanto strana..... ad esempio cercando nel sito ufficiale della power commander arriveresti qua Per poter vedere il link devi essere Registrato , il che mi sembra abbastanza ovvio
Fra queste mappature scegli quella piu' consona...........cmq tutte queste mappature le trovi anche nel cd che ti hanno messo nella confezione...... Io ti consiglio di non andare in panico, correre nudo per il centro citta' urlando e strappandoti i capelli () visto che per ora sei l'unico che ha avuto questo tipo di problemi con la centralina..... Io, come ho gia' scritto nel topic delle centraline, ho fatto piu' di 20.000km con la PC senza averla mai portata al banco......e la moto e' fantastica p.s.le istruzioni, ad essere sincero, non le avevo trovate cosi' complesse, avevano pure le figure pero' se dici di aver avuto difficolta', non e' che magari hai commesso qualche errore??? tipo l'aver invertito i connettori che si attaccano agli iniettori??? aver messo quello di dx a sx e viceversa potrebbe darti benissimo questi problemi |
17/01/10, 15:16 | #7 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 38
Messaggi: 56
|
Re: Problemi power commander
Quella pagina nemmeno l'ho vista..Grazie..Si però le figure sono in bianco e nero e non si vedeva un ca***..Ok che sono scemo ma fino a qusto punto no..Era questo che non capivo sulle istruzioni..Il cilindro di sinistra diceva..Ma non ho mai capito..quello di sinistra guardando la moto di fronte o da sopra le sella?? Io l'ho montato guardando i cilindri dalla posizione di guida..Io di centraline proprio...Grazie per l'aiuto
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!! http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827 Ultima modifica di MannX; 17/01/10 a 16:01 Motivo: Non si quota nel botta e risposta...... |
17/01/10, 16:01 | #8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemi power commander
Ricorda che non si quota nel botta e risposta......non serve e allunga solamente la pagina rendendola piu' noiosa da leggere
|
17/01/10, 17:20 | #9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemi power commander
Quoto mannx da quando ho la power commander la moto è un altra cosa e non tanto per la potenza per come il motore gira perfetto senza strappi e ti comfermo che anch'io ho l'arrow e filtro bmc ma ho messo su la centralina per lo scarico mivv e filtro aftermarket.
|
17/01/10, 19:10 | #10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemi power commander
Suppongo che te la sei montata da solo...Capisco che non sarai contento, ma prima di convincerti che il problema è della PCIII assicurati di non aver fatto qualche sbaglio.
Io ho avuto un problema simile...mi sono fatto 5km a piedi spingendo la moto, per poi scroprire che nel montaggio avevo fatto una ****ata.. Allora, come ha detto mannx ricontrolla la posizione dei connettori -iniettori, ovviamente dx e sx sempre dalla posizione di guida Poi controlla di sver riattaccato bene il tubo della benzina e che quel cavetto che deve morderne un altro(sorry ma non ricordo proprio cosa fosse) controlla che quello morda veramente. Infine...dove hai attaccato la massa della PCIII ? fissala bene a contatto col telaio, sotto le viti del serbatoio va bene, ma ovviamente sotto ai gommini, non sopra(come nella fretta avevo fatto io) controlla che non ci siano contatti elettrici non previsti Sei riuscito a trovarti e scaricare le mappature? La centralina fà tutte quelle lucette che deve fare? Facci sapere se hai altri problemi e se riesci a risolvere queste. In the mouth of the wolf ! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|