![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
![]() |
![]() |
#31 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
![]()
Ke schifo totale la diversion!
Sponsored Links |
![]() |
#32 |
Visitatore
|
![]()
...ha più plastica lei di Cher...
|
![]() |
![]() |
#33 |
Visitatore
|
![]()
Per chi fosse interessato posto la foto del VFR nuovo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato E visto che ieri ho messo la foto del cupolino (anonimo) della nuova Yamaha Diversion F vi metto la foto della vista laterale. Non è male esteticamente, mi piace pure molto...Ma quelle plastiche sul cupolino...Nun se possono vedè.... ![]() Io mi chiedo: la ER6F mi è costata 6000€ (tra sconti), la Diversion F costa di listino 7290€...Possibile che sia rifinita malissimo, e al confronto la nostra ER6 sembra 1000 volte meglio? Mi rendo conto che nemmeno la mia sraà sto bisciù in termini di rifiniture ma obiettivamente non c'è storia contro questa nuova Yamaha.... Comunque, beccatevi la foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
![]() |
![]() |
#34 |
Visitatore
|
![]()
fa' molto futuristica... e vedendo queste due foto capisco che non mi piace per niente
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Visitatore
|
![]()
Parli della nuova VFR? O della Yamaha Diversion F..?
|
![]() |
![]() |
#36 |
Visitatore
|
![]()
Parlavo del VFR, non mi piace proprio... ho visto molti disegni su potenziali nuove moto e devo dire che questa, a mio modesto parere, non l'hanno azzeccata. Al contrario la Diversion mi piace
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Visitatore
|
![]()
A me la Diversion F piace, ma SOLO esteticamente...anche il VFR mi piace...certo, sarà anche più futuristico ma ha il suo Sexxxx appeal comunque.
Chiaro che non me lo prenderei però a guardarlo mi piace. Almeno è un po' particolare. |
![]() |
![]() |
#38 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
![]()
w le mustang che sgommano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
![]()
La prima volta (e ultima) che vado alla fiera del motociclo a Verona...non mi è piaciuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
![]()
valvoline come esposizione di moto non è eccezionale, meglio l'EICMA se è quello che cerchi.
il bello di questa fiera sono i prezzi moooolto vantaggiosi sui prodotti per moto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|