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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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20/01/10, 07:31 | #31 |
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Re: Problemi power commander
Scusa perche dici che i benefici dovrebbero sparire..................
Ultima modifica di MannX; 21/01/10 a 19:13 Motivo: Non serve quotare nel botta e risposta !!!!!!!!! |
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20/01/10, 14:47 | #32 |
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Re: Problemi power commander
Mem jet è un pò OT visto che si parla del problema di skizzato, però già che ci siamo..Regà..5/6 cv alla ruota in più = spammare .....non facciamo disinformazione, non siamo mica in Tv (Perché allora con filtro , scarico, PCIII, modifica cornetti aspirazione, modif mox...ovvio almeno 10cv..alla ruota eh )
@Mannx, ma dici che i benefici spariscono se si lascia la sonda Lambda,..se si rimuove, i benefici dovrebbero rimanere no? @Skizzato, hai risolto il problema? |
20/01/10, 16:51 | #33 |
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Re: Problemi power commander
ovvio che i cavalli che vai a guadagnare sono comunque con aspirazione e scarico sportivi
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21/01/10, 18:54 | #34 |
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Re: Problemi power commander
Skizzato, se può esserti utile, qui ci sono le istruzioni di montaggio a colori...
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21/01/10, 19:55 | #35 |
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Re: Problemi power commander
Krusty sei gentilissimo ma le avevo già usate..per ricontrollare tutti i passaggi! Ti ringrazio comunque..Non ho proprio risolto nel migliore dei modi ma dovrei essere riuscito..Sabato le porto a g3 che la mandano al loro meccanico di fiducia che è collegato con i tecnici dynojet, ferracci ecc..Gli ho detto di ridarmela pure sabato dopo ma perfettamente funzionante e con i benefici che la centralina dovrebbe realmente dare! Quindi + o -...
Ma leggevo che è possibile che i benefici della centralina vengano annullati da quella originale nonchè autoadattiva..Per far si che ciò non accada cosa si può fare? Ed è vero che con Filtro, mod airbox, scarico e pc3 si possono avere fino a 10 cv alla ruota in più?
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!! http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827 Ultima modifica di MannX; 21/01/10 a 20:27 Motivo: Non serve quotare nel botta e risposta !! |
21/01/10, 20:33 | #36 | |||
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Re: Problemi power commander
Ripeto.............quotare nel botta e risposta non si fa'....e' inutile e rende noiosa la pagina da scorrere e da leggere
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:27 ---------- Quote:
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Credo pero' che lo dicesse in modo ironico........ In risposta alla tua domanda, per evitare che la centzralina si adatti (ovviamente nel limite del possibile che la centra di serie puo' fare) bisognerebbe togliere la sonda lambda. P.S Krusty le tue "sparate" son gia' diventate delle Urban Legend dopo soli 2 post Ultima modifica di MannX; 22/01/10 a 00:32 |
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21/01/10, 23:01 | #37 |
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Re: Problemi power commander
@Mannx :Hahahahah Cappottato i 10 cv nitriscono, e con il Programmino "Accelerator Pump" si quadagna anche qualche bella giumenta
speravo che gli emoticon verdi e il mio avatar sottolineassero l'ironia. Oggi ,giusto per curiosità sono andato a tirarmi fuori i grafici dela Ferracci dove dichiarano un passaggio da 65cv alla Ruota (di serie) a 69cv con Centralina, scarico Completo, quindi anche collettori, filtro aria e modifica stage 2 che non ho capito cosa intendono..vabbeh in ogni caso con tutto quel popò di modifiche parliamo ancora "solo" di 4cv - Essendo ,il grafico, fatto dalla Ferracci che vende la stessa centralina PCIII ,non ho dubbi sul fatto che il banco possa essere stato (anche solo un minimo) "generoso" -Insomma, io ipotizzo un aumento di max 3.5 cv reali con tutte quelle modifiche, Senza DB killer e con un settaggio fatto molto bene al banco...quindi l'aumento di 10 è escluso, e personalmente rimango anche molto scettico sull'aumento dei 5\7 cv della Memjet, con filtro e terminale con o senza banco prova..-dubbio personale perché non avendola provate non mi permetto di fare affermazioni. (per non incappare in malintesi: non intendo assolutamente fare pubblicità ad una e/o denigrare l'altra) E in ogni caso, La PCIII e simili si comprano per "giocare" e migliorare l'erogazione...chi vuole piu cv và dalla Hoely(preparatore dell'er6 da 90cv- per curiosità gurdate il lavorone per quadagnare 20cv altro che PCIII)) o dà na bella limata alle teste @ Skizzato: Insieme alla PCIII hai comprato anche l'eliminatore della sonda Lambda giusto? |
22/01/10, 07:47 | #38 |
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Re: Problemi power commander
ed hai ragione ....quello che ti posso dire con certezza che l'aspirazione,scarico ed pignone 1 dente mano la moto mi andava abbastanza bene ....se sei di roma conosci la strada che porta agli alti piani di arcinazzo ...be li tutte le domeniche mi diverto con moto molto piu potenti della mia e facevo la mia sporca figura.......adesso montando la mem jet centralina pagata €165,00 noto un cambiamento sostanziale ai bassi regimi....agli alti non saprei non'ho avuto ancora modo di provarla in pieno ....se il guadagno è anche di soli 2cv be mi vanno benissimo visto che si sentono tutti ...p.s. anche perche se è vero che il tuo guadagno è di 3,5 e costa il doppio be ci stiamo....se non sbaglio non hai montato il modulo di anticipo ..quello ti da una mano[color="#bdbaba"]
---------- Post added at 07:47 ---------- Previous post was at 07:41 ---------- P.s. ricordati di abbassare un po' al temperatura alla moto ...ne soffre molto...se vedi la mia foto...guarda sotto il fianchetto lato destro e noterai Come ti è già stato ricordato da Mannx è inutile quotare il messaggio prima del tuo e farlo 2 volte nello stesso messaggio lo è ancora di più. Ultima modifica di Mister Orange; 22/01/10 a 08:45 Motivo: Non serve quotare nel botta e risposta |
22/01/10, 09:56 | #39 |
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Re: Problemi power commander
scusate l'OT
@diego: ma cosa si nota sul fianchetto della tua moto, io non vedo nessuna foto! |
22/01/10, 11:20 | #40 |
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Re: Problemi power commander
manda indirizzo mail te la mando
Te lo devo scrivere a caratteri cubitali di non quotare il messaggio prima del tuo? . Ultima modifica di Mister Orange; 22/01/10 a 14:47 Motivo: Ennesimo abuso del quote |
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