|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/01/10, 19:12 | #841 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Re: Parafango posteriore
Davvero un strafigata!
22/01/10, 19:36 | #842 |
Visitatore
|
Ma a che ti riferisci??? vabbè che a "qualcuno" il "quota" gli fà venire l'orticaria ma non esageriamo.... dici il dettaglio del fissaggio? od il parafango della ermax?
|
22/01/10, 19:51 | #843 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Ricky, potresti fare una staffa piegata a 90°, una parte la avviti al parafango, l'altra parte la fori ci passi dentro la vite che tiene il monoammortizzatore unito al forcellone, come è sul Preti.
Domani vedo di postare una foto per farti capire meglio
22/01/10, 20:01 | #844 |
Visitatore
|
l'idea un pò l'ho capita (mi sembra sul genere di angelfazz), però non ho ben capito con cosa fare la staffa e dove avvitarla al parafango; invece dopo per avvitarla al mono non ci sono problemi.
Se riesci con la foto mi fai un grosso piacere. A ri-grazie |
22/01/10, 21:25 | #845 |
Visitatore
|
Senti.....io ho preso un parafango con il fissaggio sul mono (mi deve ancora arrivare) ma se questi parafanghi li hanno pensati così non credo che ci dovrebbero stare problemi no? credo che si incastrino dietro la ruota sul tubo grosso credo....io prima di fare staffe e staffette lo proverei senza
|
22/01/10, 21:30 | #846 |
Visitatore
|
A parte che così a me moria "sto tubo" non mi dice niente... e comunque il mio parafango non ha la staffa bazza per poter essere attaccata direttamente al forcellone
|
25/01/10, 09:37 | #847 |
Ubicazione: Pescara
Moto: er-6n
|
Vi presento il parafango più economico della storia!
40€ dall'Inghilterra, un ermax bellissimo! Per poter vedere il link devi essere Registratoù Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
25/01/10, 10:52 | #848 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
davvero bello, complimenti! poi a quel prezzo...
25/01/10, 11:31 | #849 |
Ubicazione: Fano
Moto: ER/6N My 2006 "Maverick"
Auto: La mia cosa ??
|
Ho montato un posteriore della Barracuda preso su ebay... in effetti con un solo punto di aggancio con il fondo sconnesso, il parafango tende a sollevarsi dal lato libero creando un fastidioso ticchettio... ho risolto usando un po di mastice da carrozziere... e adesso non viene via neppure tirando a morire! vabbe', se dovessi venderla lo lascerò li.
Lampsss |
25/01/10, 14:10 | #850 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
io l'ho montato in carbonio con viti e fascette non fa una piega .................
continui a quotare inutilmente il messaggio prima del tuo. Ultima modifica di diego; 29/01/10 a 09:11 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|