|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
02/02/10, 23:54 | #21 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Zavorrina di una ER-6F
|
Re: [Gruppo Campano] Domenica 7 Febbraio - Costiera
LAstSamurai @crazyhead: Siamo compaesani, potrai andare a vivere ovunque, ma la Masseria Cardone è una cosa che ti resta dentro! Come del resto Miano
Draculina dice invece: io più del mare di fronte casa non chiedo .. ahaha mi accontento và!?! Manca solo una Ninjetta 250 e sto apposto mi sa |
Sponsored Links |
03/02/10, 00:00 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
E si accontenta di poco!!!
03/02/10, 05:41 | #23 |
Visitatore
|
@Crazy Traqnuillo ho subito 3 interventi Naso, Gola e Tonsille adesso sto a casa senza Mangiare, Senza Fumare e non posso muovere il collo!! Ottimo Direi!!!
|
03/02/10, 08:30 | #24 |
Visitatore
|
guarnas io ti avrei portato dallo sfasciacarrozze direttamente..
|
03/02/10, 11:44 | #25 |
Visitatore
|
Peppì ogni scarpa diventa scarpone....... mo si bbuon pa rottamazione...
|
03/02/10, 15:20 | #26 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawa er6f 2007 "Pamela"
|
Raga se il tempo non dovesse permettere nella zona della costiera (graat, graaat e super-sgraaaat) come sembra affermare il meteo di google e meteo.it perchè non si và anche solo a prendere un caffè tipo a mergellina o via napoli(pozzuoli)?
Ho troppa voglia di stare in moto domenica e meteo.it prevede buon tempo (o almeno solo nuvoloso) su napoli mentre porta anche pioggia sulla penisola sorrentina ..... Ovviamente aspettiamo domani e dopo domani per capire meglio che tempo farà, e la costierata ha la precedenza..ma se le cose fossero come dice meteo.it (sgraaaaaaaat) voi ci sareste x un caffè a Napoli??? Così almeno inauguriamo cmq l'anno....... ancora graaaaaaaat LAMPS
03/02/10, 15:57 | #27 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato non dovrebbe piovere domenica.. cmq prima del meteo vediamo pure chi viene
|
03/02/10, 16:47 | #28 |
Visitatore
|
Domenica vado a sciare.
|
03/02/10, 17:03 | #29 | ||
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
|
Quote:
Compaesani belli allora io sono della 167 di secondigliano precisamente ''cianfa di cavallo'',ora son 5 anni che abito al vomevo.....hihihihi ---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:00 ---------- Quote:
grande **** raiden hihihihihihihihihihihila prox volta mi fermerò per fare akkiappanz ciao ciao mi spiace tantissimo e sto a fremere nn sai quanto!!!!!!! ---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:02 ---------- beato te vorrei ritornare sono stato a sciare inizidi gennaio ,dove vai cmq di bello??? |
||
03/02/10, 17:10 | #30 |
Visitatore
|
Roccaraso, toccata e fuga, partenza all'alba e rientro nel pomeriggio, GiGGì ai prossimi giri fatti vedere.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|