|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/02/10, 22:18 | #11 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Proprietario moto nella foto
non so, le bombature sul frontale ci sono ma non mi sembra di vedere le ali laterali e sembra più accentuata l'angolazione verso il basso rispetto al puig....ma sto benedetto motociclista si vuole far vivo che ci toglie un sacco di dubbi o dobbiamo andare a chi l'ha visto?!
Ps. Per poter vedere il link devi essere Registrato qui ci son 49 pagine, io son arrivato fino alla 20 e non mi sembra di averlo visto tra quelli postati... Ultima modifica di hannible; 03/02/10 a 22:31 Motivo: ricerca tra i topic |
Sponsored Links |
03/02/10, 23:17 | #12 |
Moto: Er6n Diablo Black & Red
|
Ragazzi confermo che quello si tratta dell'ermax. Basta scorrere oltre nelle pagine indicate da hannible e si trova. Comunque mi piace molto di più il secdem!!
|
04/02/10, 09:29 | #13 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
L'ho visto anche io il secdem, vorrei provare a sentire il rivenditore di lecco se ne hanno in disponibilità o quanto meno se gli arrivano ancora...
|
04/02/10, 09:35 | #14 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
ti confermo, è un ermax e tocca fare i fori per montarlo
04/02/10, 11:44 | #15 |
Moto: Er6n Diablo Black & Red
|
allora meglio il secdem (molto simile all'ermax) che non comporta fori per il montaggio...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|