|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/02/10, 09:00 | #71 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-n verde kawa
Auto: Citroen C4 Picasso 2000hdi
|
Re: E' caduta anche a me...
caduta anche la mia....da ferma....
leva frizione rotta.....fianchetto sin. rigato... manubrio piegato e leva del cambio piegata...... cmq preso manubrio piega alta della barracuda...40 euro.... |
Sponsored Links |
18/02/10, 16:07 | #72 |
Moto: ER-6f
|
Cavolo...mi sono letta tutti i post...mi sembra siate tutti ragazzi e mi sembra che molti siate anche alti...Ma se queste cose capitano anche a voi...quante volte cadrà a me, se lo scooter sta per terra almeno una volta ogni due mesi?
Ho in terrore... Mi sa che i 250 euro per la sella bassa non glie li leva nessuno... |
18/02/10, 16:10 | #73 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
anche un bel paio di tamponi...
18/02/10, 16:14 | #74 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Sacrosante parole Danilo, come dice il detto meglio un tampone oggi che una leva da cambiare domani!
|
18/02/10, 16:15 | #75 |
Moto: ER-6f
|
Già messi in conto...ho chiesto il preventivo prima di quelli che della moto
|
18/02/10, 16:23 | #76 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Mossa intelligente, poi non è solo un problema di altezza che causa un'eventuale caduta, c'è anche l'esperienza e la comprensione del peso della moto e poi se ci mette lo zampino la sfiga...amen!
|
18/02/10, 16:33 | #77 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
A quasi tutti i motociclisti capita di coricare la moto,spesso per mancanza di concentrazione o attenzione,agli inizi perchè manca un pò la mano!la mia presa il 9 gennaio l'ho coricata 2 volte,grazie al para carena solo una freccia rotta,non farci caso,anche se ci si sente dei perfetti idioti!!!
18/02/10, 17:43 | #78 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Per il momento (graaaaaaaaaaat) l'er6n non mi è mai caduta (ma al precedente possessore si visti i graffi..) ma quando avevo il transalp 650 si a roma mi sono fermato ad un semaforo e ho messo il piede sinistro a terra.. su un volantino.. nemmeno il tempo di accorgermene e la moto era appoggiata a terra con il vetro dello specchietto in 10000000 pezzi.
ho provato ad alzarla la prima volta e li ho scoperto il vero peso del transalp, alla seconda l'ho tirata su con il risultato di 2-3 giorni di dolore alla gamba sinistra e alla spalla destra (e stranamente niente ernia esplosa ) veramente altruisti i bastardi che stavano la.. ora però l'er6 mi sembra una piuma Quote:
18/02/10, 18:20 | #79 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Assolutamente! e non farteli montare dopo qualche giorno... ma fattela consegnare già pronta!!! i primi giorni per inesperienza e confidenza sono i peggiori...
13/03/10, 08:51 | #80 |
Moto: er6 09 nera
|
occhio che su la mia con una caduta sul lato sinistro ho rotto leva frizione leva cambio e udite udite carter motore con buco!
ho i tamponi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|