|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/02/10, 11:54 | #81 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
Re: Assicurazione, quale?
ho sentito che i premi delle assicurazioni sono aumentate di prezzo in generale
la mia scade Aprile e ho pagato 720 (14 classe) vediamo cosa mi diranno
04/02/10, 12:12 | #82 |
Ubicazione: Mansuè (TV)
Moto: Er-6n 2009
|
provate a fare il preventivo con InaAssitalia, io ho pagato 240 euro annui..
|
04/02/10, 13:09 | #83 |
Visitatore
|
Libero tu abiti a treviso -.- io a Napoli.. la inaassitalia è la peggiore compagnia assicurativa di italia.. io avevo 3 auto assicurate con loro e le ho dovute togliere per forza..
|
04/02/10, 13:11 | #84 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
La polizza varia enormemente da provincia a provincia, dalla classe di merito, dai massimali e dagli "accessori" annessi alla polizza.
Non ho ancora provato a farmi un preventivo in ufficio, ora provo..... e la faro' con Ina Assitalia dato che ci lavoro |
04/02/10, 13:12 | #85 |
|
per l'auto ti do ragione...ma per la moto è stata la più conveniente che abbia trovato, contando che avevo fatto fare altri 5/6 preventivi, e tutti almeno il doppio di quello dell'assitalia..che abbiano sbagliato...vabbè chi se ne frega..meglio per me...
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:11 ---------- ..ci lavoravo anche io fino a un paio di anni fa...ciao ex collega!! |
04/02/10, 13:22 | #86 |
Visitatore
|
ina assitalia 1600€ annui.. molto conveniente tanto vale che rinnovo la mia con generali di 890€ annui..
|
04/02/10, 13:30 | #87 |
|
...sti****...hai ragione...ho provato a fare lo stesso preventivo da treviso a napoli ed effettivamente cambia proprio molto...non pensavo così tanto comunque...
...ti conviene cambiare residenza! |
04/02/10, 13:35 | #88 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Tutte le assicurazioni sono aumentate perchè hanno aumentato i massimali fino ad un indenizzo di 3milioni di euro!
04/02/10, 13:51 | #89 |
Visitatore
|
sailor.. la mia assicurazione gia aveva nel 2009 i massimali a 3 milioni di euro.. hanno aumentato le tariffe perchè sono dei ladri.. non ci sono altre scuse.. prendono soldi creando un cartello e non offrono servizi..
libero pago 890€ proprio perchè ho la residenza a caserta e non a napoli altrimenti non avrei mai comprato la moto |
04/02/10, 14:05 | #90 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
per curiosità, che prezzi vi fa Per poter vedere il link devi essere Registrato???
a me già lo scorso rinnovo facevano un buon prezzo, ma non l'ho fatto "perchè non mi fidavo"... poi ho preso lo scooter e l'ho assicurato con loro (o meglio con la SARA Ass.ni, loro sono broker) e mi trovo bene! Non mi fidavo perchè "alcuni" ne parlavano male, io devo dire che son stati veloci e cordiali! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|