|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/02/10, 19:12 | #41 |
Moto: Multistrada1100
|
Re: Consigli su ER6N
Chiedo lumi per quanto riguarda i paramotore
Un concessionario oggi mi ha detto che gli origianli Kava,in caso di caduta e piegatura del telaio dovuta agli stessi, il telaio viene passato in garanzia dalla casa madre. Un altro asseriva che se si montano i non originali,eventuali cadute e piegature del telaio nn vengono riconosciute.....essendoci montati prodotti non "ufficiali"... ne sapete qualcosa? grazie |
Sponsored Links |
21/02/10, 01:27 | #42 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Si potrebbe essere vero utilizza la funzione cerca per il Per poter vedere il link devi essere Registrato anche se è per una serie precisa di moto la stessa scusa potrebbe essere valida per spendere meno da parte del concessionario... Io me ne frego e ho montato quelli che voglio io se ho un incidente prima di portarla dall'officina monto le viti di serie...
Ultima modifica di manuel1990; 21/02/10 a 11:29 |
21/02/10, 10:36 | #43 |
Moto: -
|
ehm... ma stai parlando di paramotore o tamponi paracarena? |
21/02/10, 20:56 | #44 |
|
tamponi paramotore.
|
22/02/10, 11:11 | #45 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
Tutti belli i consigli, ma sembra che si stia cercando di dare consigli a qualcuno che vuole regalare/comprare una moto ad una persona disabile...una donna non è un'alieno che non sa nemmeno camminare nè che non sa andare in bicicletta (rari casi a parte).
Dico questo perchè se avesse fatto lo stesso discorso per "suo fratello" più di metà di questi consigli (non dipendenti da limiti fisici ma solo da pregiudizi sulla donna "motara") non gli sarebbero stati dati. Il mio consiglio? La moto è semplice e che sia depo oppure no non cambia il peso e l'altezza...per cui la moto è quella giusta per lui/lei come inizio. : |
22/02/10, 12:02 | #46 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
:-( Proprio ieri, ero in strada ad aspettare un amico di mio fratello che doveva farmi vedere la sua Z750 presa il giorno prima.
A un certo punto sento una accelerata fortissima, poi più niente. Tempo 5 minuti arriva il papà di questo ragazzo e ci dice: "Marco è caduto. E' qui a 200 metri." La moto grazie al paratelaio si è fatta solo pochi danni. Lui grazie alle protezioni si è "solo" rotto una costola. I consigli e le precauzioni NON SONO MAI TROPPE. Anche per una persona normale.
22/02/10, 20:14 | #47 |
|
Chiedo solo consigli a voi che conoscete il mezzo.
Io ho sempre guidato bicilindirici a v o a 90°; il comportamento di quelli in linea nn lo conosco... Purtroppo lei nn ha mai guidato una due ruote e come dice SCINTILLA le precauzioni non sono mai troppe. |
22/02/10, 20:26 | #48 |
Moto: ER6N 2009
|
Io ieri ho tagliato il traguardo dei miei primi 200 Km su una moto dopo aver guidato solo scooter; ti posso dire che ogni volta che monto mi sento sempre più a mio agio per la maneggevolezza e la sicurezza che ti trasmette. Dimenticavo, sono basso 1,68
|
23/02/10, 11:55 | #49 |
|
bene geronimo....un'altra conferma per mia moglie di 1.65.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|