|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Disponibilità week-end 27/28 Marzo | |||
Sabato | 2 | 40.00% | |
Domenica | 0 | 0% | |
Indifferente | 3 | 60.00% | |
Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio |
18/03/10, 00:14 | #1 |
Visitatore
|
[Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
Allora, visto che il tempo comincia a migliorare, mi era venuto lo sfizio di fare un primo giretto verso il Passo della Raticosa seguendo la strada per Monterenzio (che preferisco), e poi se ci sentiamo veramente fighi arrivare fino in Futa e tornare eventualmente giù per l'omonima viuzza ultratrafficata. Il tutto pensavo di farlo in una domenica mattina dato che non ci si mette più di 3 ore, compresa una sosta, e si può quindi benissimo essere a casa per l'ora di pranzo.
Iniziamo con i problemi:
Ciao. Aggiornamento causa tempo avverso: giro previsto per Sabato 27 Marzo 2010 Intinerario: circa 95 km, link: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ritrovo/ora per i bolognesi: Per poter vedere il link devi essere Registrato cioè il mc donalds di san lazzaro, alle 9.30 Partecipanti certi (se il tempo è decente ovviamente): Crow Stig Ricky Giomi61 Ema Partecipanti incerti: Non partecipanti: Mauro Ultima modifica di Crow; 26/03/10 a 16:29 |
Sponsored Links |
18/03/10, 09:15 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
Io è da lunedì che ho l'influenza, però se riesco a riprendermi per sabato, volentieri. Mi sta' pure bene domenica mattina... l'unica cosa è che non vorrei che, la Futa in particolar modo, sia ancora umida e viscida
Io ho visto le previsioni e per ora danno per sabato e domenica un pò nuvoloso, ma con punte di 17 e 15 gradi. Do' conferma sabato, intanto potresti modificare il primo post con l'elenco dei partecipanti certi e chi non lo sa distinti con un punto interrogativo |
18/03/10, 21:59 | #3 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
io ci sto !!! fate ci sapere qualcosa finoa sabato
|
19/03/10, 11:52 | #4 |
Visitatore
|
Andrea io sono incerto, mica insicuro!
senti ma, per passare da Monterenzio pensi di fare lo stradone che passa davanti la pizzeria Campus e che porta poi al Ca' de Mandorli? giusto per capire quale può essere un eventuale punto d'incontro. |
19/03/10, 13:48 | #5 |
Visitatore
|
Io solitamente faccio la tangeziale fino all'ultima uscita, poi mi immetto sulla via emilia e poi svolto alla rotonda dove c'è la prima indicazione per il passo della raticosa, che se non erro è la strada del Cà de Mandorli. La pizzeria invece non c'è l'ho proprio presente.
|
19/03/10, 20:47 | #6 |
|
syTz meteo dicono che a domenica sera piove !!! spero che solo alla serata
|
20/03/10, 11:24 | #7 |
Visitatore
|
Boh io guardato un po di mappe di previsione, in sostanza le nuvole sembrano arrivare dal tirreno (probabilmente belle cariche ) e poi passano prima in toscana e poi arrivano qui. Anche se partiamo con poche nuvole, rischiamo di arrivare su al Passo e zacchete... si mette a piovere . Io sinceramente di andare in giro sotto la pioggia ne faccio anche a meno, anche se devo dire che ne è venuta cosi poca questo inverno . Rimandiamo a domenica prossima?
|
20/03/10, 11:55 | #8 |
Visitatore
|
Ragazzi, io ho ancora quest'influenza, quindi in ogni caso domani non ci sarei...
Se volete rimandare a domenica prossima, a me può solo che andar bene |
20/03/10, 14:26 | #9 |
Visitatore
|
Direi che a questo punto convenga spostare a domenica prossima. Aggiorno il post iniziale.
Ricky rimettiti per bene che magari ci fermiamo in qualche bar con le bariste carine . |
20/03/10, 15:15 | #10 |
|
sono daccordo ! rimandata
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|