|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/03/10, 11:34 | #41 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
Re: Rimozione maniglioni: come tappate i fori?!
Tolte ieri e per i miei gusti è molto meglio la linea della moto
a breve prima della nuova colorazione faccio stuccare i fori con dello stucco e poi facciamo riverniciare il tutto con un bel colore NERO OPACO!!!
26/03/10, 11:36 | #42 |
Visitatore
|
Che modello hai? nuovo o vecchio?
|
26/03/10, 11:45 | #43 |
|
2006... VECCHIO!! Ma come nuovo 5.200km ihihih ex my big brother
26/03/10, 12:31 | #44 |
Visitatore
|
Io girando in internet proprio adesso ho trovato questa foto.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Purtroppo é l'unica che ho trovato. Qui i fori sono stati tappati con viti o robe simili in ergal. Peró anche mantenendole del colore della moto si notano molto. Ma stuccare e riverniciare il codone proprio non mi va |
26/03/10, 15:19 | #45 |
|
Si Si dexter lavorare di stucco e riverniciare è un bel lavoro è vero e ci vuole del tempo, io lo faccio solamente perchè ho come amico un bravo carroziere, momentaneamente anche la mia moto si trova inqueste condizioni solo che con le viti originali... -.-' oggi se ce la faccio ( a prenderle intendo ) metto 4 viti in ergal oro anche io!!!
A me comunque per quanto possono essere in vista le viti e apparire poco belle ecc ecc piace mooooooolto di più così il codone che con le maniglie, son gusti ma a me non piacciono proprio
26/03/10, 17:43 | #46 |
Visitatore
|
Sarei tentato anche io di lasciare viti a vista, ma magari viene una porcheria (son sempre viti) e piuttosto mi tengo i maniglioni.
Anche se la mia indole solitaria di natura mi dice che le devo togliere.... Andrea |
26/03/10, 19:01 | #47 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Dexter, ma che male ti fanno?
Non capisco... mica pesano chili e chili o intralciano... lo capirei se tu dovessi rivenderli a qualcuno sul Forum, ma perché toglierli se non sono manco orribili?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/03/10, 19:13 | #48 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
in realtà la linea cambia senza. e fidati che pesano più di quanto tu possa pensare
26/03/10, 19:20 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
Per questi 4 motivi: a)sono uno zitellone b)non credo di ammogliarmi nel medio-lungo periodo c)sono restìo a portare qualsiasi forma di vita bipede in moto d)sono solitario per natura Ergo, tendo a personalizzarmi qualsiasi cosa per un utilizzo esclusivo del sottoscritto. Andrea |
|
26/03/10, 19:36 | #50 |
Visitatore
|
come non quotarti
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|