|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/03/10, 13:23 | #541 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Re: Tamponi paratelaio - paracolpi - paramotore
ma sono arrivati anche quelli originali?
|
Sponsored Links |
30/03/10, 13:27 | #542 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
non sò....ma costeranno 150 euro minimo....
30/03/10, 16:03 | #543 |
Ubicazione: Verona
Moto: er6n nera/nera 2008
Auto: opel corsa
|
Ciao, io ho preso la moto ad aprile 2009, usata gran poco purtroppo per vari motivi, vista l'inesperienza e vista la mia bassezza mi avevate consigliato di montarli, mi ero fatta mettere direttamente nell'ordine quelli originali 140.00 euro se non ricordo male
Beh che dire....mi sono venuti già molto utili entrambi purtroppo mi è caduta dopo i primi 800 km, stavo partendo da bordo strada per invertirmi, si è spenta ed avendo la ruota sterzata sono andata giù come un sacco di patate, la moto si è graffiatta appena nella parte in plastica laterale zona sella e il tampon sulla manopola Domenica su una strada di ghiaino in curva mi è partita..andavo pianissimo ma comunque si è graffiato solo il paratelaio Ringrazio ancora chi me li ha consigliati...vale la pena di metterli e a me piaciono anche sinceramente dal mio album si vedono in questa si vedono bene Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Rita; 30/03/10 a 16:05 |
30/03/10, 16:05 | #544 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Ciao Rita!
Mi dispiace per le cadute ma sono felice che tu non ti sia fatta male (spero!) e che i tamponi abbiano servito! Un forum dopotutto serve anche a questo
30/03/10, 17:11 | #545 |
|
si, anche io sono campionessa, soprattutto nelle cadute da ferma hihihi
comunque mi sono appena ricordata che ho fatto una gran confusione con porta targa e tamponi. era il porta targa che l´anno scorso il concessionario diceva non essere ancora disponibile neanke aftermarket. scusssate. rimane secondo me la stranezza che sul sito ufficiale non ci sono Ultima modifica di jada79; 30/03/10 a 17:15 Motivo: me culpa |
30/03/10, 18:28 | #546 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
e meno male che li ho montati subito !! sono medaglia d' argento in cadute da ferma ... dopo Rita credo eheh ---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:25 ---------- Quote:
non ci contendiamo il titolo per favore ! |
|
31/03/10, 08:51 | #547 |
Ubicazione: Verona
Moto: er6n nera/nera 2008
Auto: opel corsa
|
Beh siamo già in tre a contenderci il titolo
si concordo, l'importante è non farsi nulla...io almeno solo una botta...ci sta dai, dopotutto pesa 4 volte me Ciao ciao |
17/04/10, 10:18 | #548 |
|
Al momento sono mezza intenzionata a comprare i tamponi della LSL (Per poter vedere il link devi essere Registrato). C'è nessuno che li ha già montati e magari ha gentilmente una foto??..
|
05/06/10, 09:01 | #549 |
Ubicazione: villanterio
Moto: kawasaki er-n6
|
Io su consiglio concessionario ho montato quelli di Walter Moto,l'aspetto e' buono anche se ingombrante li ho pagati 81 euro,ma penso valga la pena visto il prezzo dei ricambi.
|
06/06/10, 01:10 | #550 |
Ubicazione: varese
Moto: er6-n black
Auto: Audi A4
|
ciao ragazzi. Dando un occhio al sito kawasaki ho notato nella sezione accessori dell'er6n le PROTEZIONI LATERALI (in fase di sviluppo). Voi ne sapete qualcosa in più?? Sono una sorta di evoluzione dei soliti tamponi??
ecco il link Per poter vedere il link devi essere Registrato a me non sembrano maluccio... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|