|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
30/03/10, 14:21 | #11 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
Ok, ho fatto una cosa al volo (Per poter vedere il link devi essere Registrato)... Indicativamente è un giro che comprende buona parte delle più belle strade dei colli euganei. Dura 1 ora e mezza circa e di sabato non si trova eccessivo traffico. Dove termina l'itinerario si è sopra un monticello con uno spiazzo che funge da area di sosta con tavolini e relative panchine, volendo più in alto c'è anche un locale con parcheggio, ampia terrazza panoramica (molto bello il panorama) all'aperto, dove si può mangiare qualche buon piatto di affettati misti e formaggio grana con del pane, panini, bibite e birre a prezzi modici. Nel caso invece vogliate andare in centro o alla fiera, basta tornare giù a Torreglia, poi andare ad Abano e proseguire verso Padova. Per eventuali dubbi sono a vostra disposizione!
30/03/10, 18:33 | #12 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
@fabiet@ricky@stig : benissimo ragazzi, adesso vi aggiungo in lista, mi fà molto piacere di vedervi interessati alla cosa
---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:28 ---------- @feanor: è veramente bello come itinerario, mi ispira parecchio , ci voleva proprio una persona che li conoscesse bene a guidarci, io e stig andando a naso verso sestola ci siam persi , già mi immaginavo attaccato al gps ma invece phewwww che ne pensi se ti proponessimo come guida ? saresti perfetto p.s. per quello che riguarda l'andata verso padova, avevo in mente proprio di fare le statali ( in quanto le avevo già praticate in passato e risultavano molto "amate" dai colleghi centauri ( poi capirete perchè ) cosi si risparmiava il pedaggio, si faceva sosta in uno dei parchi di ferrara ( se la maggioranza è daccordo si intende ) per arrivare al punto A dell'itinerario di feanor belli riposati e pronti feanor tu vuoi scendere giù a bologna per fare l'andata con noi oppure ci aspetti nel tuo itinerario al punto A ? |
30/03/10, 18:34 | #13 |
Visitatore
|
come già detto, non ti do' per certo che ci sarò, ma seguo con interesse
se posso permettermi, fai un elenco visibile nel primo post |
30/03/10, 18:34 | #14 |
|
arrivo arrivo, stò rispondendo solo ora ai vari messaggi per il certo o l'incerto non preoccuparti, ho sistemato il primo post ad hoc
Ultima modifica di stop; 30/03/10 a 18:49 |
30/03/10, 18:36 | #15 |
Visitatore
|
|
30/03/10, 18:56 | #16 |
|
ma dai io lo farei ( lo dico solo perchè quelle statali hanno curvoni veloci e sono trafficate da altri centauri )
---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:49 ---------- ok ragazzi, il quadro generale è ok mancano un paio di dettagli : autostrade o statali ? io sono propenso per statali, ci si mette poco di più e ci si stanca meno ( ma soprattutto non si paga pedaggio ) ferrara : sosta, pausa relax, spuntino. ( la scusante sono i parchi ) chi vuole si ? chi vuole no ? per il mangiare vero e propriocredo possiamo essere tranquillamente tutti d'accordo sull'abbuff... hemm coff coff, sul pranzare in cima ai colli con l'arietta fresca invece che farlo a ferrara |
30/03/10, 19:07 | #17 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
da bologna fino a ferrara ce la famosa via porretana...e talmente bella che una volta ho perso il controllo di una aygo 1000 di 70 cv pioveva un po ma va be...Vi faccio vedero dopo
anchio sono daccordo di prendere le S.S. autostrada e noiosa... Ultima modifica di Stig1987; 30/03/10 a 19:10 Motivo: post di ema |
30/03/10, 19:09 | #18 |
|
la porrettana ? ma sei sicuro ? io mi ricordavo che era dalla parte opposta °__°
io da bologna a ferrara nelle strade statali la ho fatta più di 1 volta ma non ho riscontrato problemi, forse qualche semaforo, ma nulla di chè ( ho dato un'occhio ma credo parliamo di due strade diverse :s ) Ultima modifica di stop; 30/03/10 a 19:12 |
30/03/10, 19:30 | #19 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Ragazzi io sono totalmente estraneo alla zona, anche se sono emiliano....va beh fatemi da apripista....
Resta una condizione....io vengo se e solo se domani passo l'esame se no con il foglio rosa con sot paio di........ che vengo.... Sperom Tenetemi pure aggiornato sull'intinerario, per me sarebbero meglio statali e parchi e prati in fiore.....Relax allo stato puro!
30/03/10, 19:48 | #20 |
Visitatore
|
Ragazzi bella gita davvero, peccato che quel fine settimana lì faccio la festa a mio figlio, che compie 3 anni, insieme a tutti i famigliari.....
forza che la primavera è arrivata |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|