|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/04/10, 20:26 | #1 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Gimpizziamo l'errina
Era da un po' che volevo rendervi partecipi di questo mio progetto visto che molti pensano di riverniciare l'errina e vedere prima l'effetto che fa (seppur a grandi spanne). A pom non c'avevo un tubo da fare e quindi eccomi qui.
Premetto che non sono espertissimo con Gimp ma il risultato mi pare più che accettabile. L'idea è quella di fare una piccola guida per chi non ha molta dimestichezza e appena possibile l'aggiungo. Per il momento vi allego il file originale dell'errina nera "smontato" ossia con i vari layer da verniciare. Troverete anche due esempi di ricolorazione a mio gusto Sono disponibilissimo a smontare altre errine (telai e modelli diversi) tanto c'ho preso la mano Ovviamente qualcuno più esperto potrebbe dare una mano con suggerimenti e trucchetti vari per rendere ancora più vicino alla realtà l'effetto finale. A buon rendere!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli Ultima modifica di Errino; 08/04/10 a 23:27 |
Sponsored Links |
04/04/10, 20:35 | #2 |
Visitatore
|
Re: Gimpizziamo l'errina
Quella blu è una fi*ata
|
04/04/10, 20:48 | #3 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Oh ! ...quella blu fantastica ....
04/04/10, 21:59 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quella blu è bellissima, beato te che non c'hai un c... ehm... che sai usare The Gimp!
Potresti farmi una ER-6F di colore arancione acceso? Mi piacerebbe postarla sul Forum di Per poter vedere il link devi essere Registrato, dove mi hanno già "regalato" un Satelis virtuale tutto arancione acceso!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
04/04/10, 22:43 | #5 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
quella rossa è molto simile a com la vorre fare io...forse punterei su un rosso appena più chiaro...bellissimo lavoro Errino!!
04/04/10, 23:40 | #6 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Grande lavoro, concordo con chi apprezza quella blu
05/04/10, 11:44 | #7 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
bellissime tutte e tre, non è che faresti anche una er6f nuova replica motogp?
|
06/04/10, 09:54 | #8 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Giola ricolorare è una stupidaggine, ma disegnare le livree motogp è per me esagerato! A breve inserisco un tutorial su come ricolorare poi ognuno può impazzire come vuole. Io posso "smontarvi" i vari modelli ma inviatemi le foto o i link a cui reperirle
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
06/04/10, 10:06 | #9 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
bel lavoro !! La versione verde è sempre la migliore
|
06/04/10, 12:56 | #10 | |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!