ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/10, 17:37   #1711
street hawke
Registrato
 
L'avatar di street hawke
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Età : 47
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 200
predefinito Re: Marmitte

Nacho a che prezzo e se posti video e foto. Grazie.
Io vorrei prendere il gpstyle evo II ma attendo qualche info anche di altri marchi.
A proposito, nessun utente ha montato il gpstyle evo II? Almeno chiedo qualche notizia.

Ultima modifica di street hawke; 10/04/10 a 17:43
street hawke non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/04/10, 19:44   #1712
dax206
Registrato
 
L'avatar di dax206
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
Sesso: Maschio
Messaggi: 137
predefinito Re: Marmitte

io ho montato il gpstyle. il suono fa paura, molto bello esteticamente (ma qui va a gusti..ad esempio a me fanno *****e preaticamente tutti gli altri tranne hydroform). però la moto ha perso molta coppia ai bassi regimi, è praticamente addormentata fino ai 6000
__________________
"Premesso che, ovviamente, la prima cosa da fare su una Errrina è dare fuoco alle gomme di serie intonando inni di ringraziamento,...." [cit.] chiunque tu sia, parole sante
dax206 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 20:26   #1713
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Marmitte

Oddio....mi hai confermato la mia paura, perdita ai bassi.....
Bhe, mi sà che mi tengo l'originale......
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 20:39   #1714
nacho
Registrato
 
L'avatar di nacho
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: pordenone
Età : 40
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 60
predefinito Re: Marmitte

Io per l'oval della leovince ho dato 260(supersconto!!!!)....
ho preferito quello al gpstyle perche esteticamente preferivo il primo inoltre c'è anche un po di differenza di soldini...mi hanno consigliato di montare un nuovo pignone per recuperare la perdita ai bassi,neanche 30 euro quindi....
comunque il suono è molto bello o mi sembra piu aggressiva la moto spingendo un po'....
per la foto provvederò domani se riesco..
nacho non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 20:55   #1715
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Marmitte

Cambiando il pignone il tachimetro sfalla di brutto e, accentuando i bassi. aumenta anche l'on-off che con lo scarico è già aumentato....
Putroppo per moto come la nostra non concepisco modifiche....

Però, forse, montando uno scarico After Market omologato Euro3 la pendita ai bassi è minima o forse inesistente....del resto il catalizzatore che filtra i fumi esiste come nell'originale....
Cerco qualcuno che confermi la mia teoria.....
Nacho, il tuo è con doppia omologazione?
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 23:18   #1716
street hawke
Registrato
 
L'avatar di street hawke
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Età : 47
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 200
predefinito Re: Marmitte

War lo scarico di dax dovrebbe avere la doppia omologazione e anche se metti l'hidroform ai bassi per forza di cose perdi qualcosa.
street hawke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/10, 23:25   #1717
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Marmitte

Infatti, ma mi rifiuto di perdere l'unico fatto posito della Er-6n per uno scarico.....
Se faccio la pazzia è solo per una questione estetica ESTREMA....cioè per l'Hydroform ma non sono più tanto certo....
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/10, 00:39   #1718
dax206
Registrato
 
L'avatar di dax206
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
Sesso: Maschio
Messaggi: 137
predefinito Re: Marmitte

io lo scarico l'ho pagato 80 euro altrimenti col cavolo che lo cambiavo. Per l'omologazione non credo sia doppia. credo sia solo suono
__________________
"Premesso che, ovviamente, la prima cosa da fare su una Errrina è dare fuoco alle gomme di serie intonando inni di ringraziamento,...." [cit.] chiunque tu sia, parole sante
dax206 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/10, 00:46   #1719
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 34
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Marmitte

Anche io ho cambiato lo scarico. Mi sembra di aver perso ai bassi per guadagnare agli alti ma non così tanto come si dice...
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/10, 01:43   #1720
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

Io quando cambiai solo il terminale (arrow in alluminio) non ho avvertito tutta 'sta perdita di potenza ai bassi......l'unica cosa che era cambiata era l'erogazione che era un filino meno lineare e un effetto on/off accentuato......

Devo anche aggiungere che la moto mi dava una sensazione di prontezza maggiore visto il peso minore dello scarico....

Cmq, a sensazione, nessuna perdita di potenza (con dbkiller inserito....senza dbkiller effettivamente si svuotava parecchio) solo una erogazione meno elettrica
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.