|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/04/10, 10:57 | #951 |
Visitatore
|
Re: Intervista la persona sotto
Non lo so.
@Iraton: per il viaggio in Japan solo andata io ci sto! Lo psichiatra sarebbe piú utile al forum o a Dexter? |
Sponsored Links |
16/04/10, 11:23 | #952 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ma direi un pò a tutti me compreso, ma ti si può concedere il privilegio di esser il primo alla seduta!
Se un vulcano eruttasse, dopo 200 anni di inattività, la linea aerea su cui avevi prenotato il volo(da due mesi) cancellasse il volo dichirando che non hai diritto al rimborso perchè la cancellazione non dipende da loro, tu ti arrabbieresti un pochino? Ps. Chiedo scusa ma ho sempre avuto problemi a coniugare i verbi, dici che potrebbe servirmi un corso di recupero?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
16/04/10, 11:28 | #953 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
No. Mi arrabbierei molto!
Ben Spies ovviamente, inseguito da Mat Mladin, ai tempi in cui erano compagni di squadra all'AMA. Staresti per tutta una serata al buio, come se fossi cieco?
16/04/10, 11:33 | #954 |
|
Può dare un senso di pace, rimanere al buio in completo silenzio, ma dipende dallo stato d'animo fare o meno una cosa del genere, comunque si lo farei!
Sei mai stato/a delle ore sdraiato su un prato o in spiaggia a guardare le nuvole?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
16/04/10, 11:34 | #955 |
Visitatore
|
Sì, molto volentieri. Anzi, voglio farlo al più presto Per poter vedere il link devi essere Registrato
EDIT: Le nuvole non mi piacciono, ma l'ho fatto con le stelle Credi nel volontariato nella società moderna o pensi che sia destinato a scomparire? P.S. per Hannible: la foto dell'Eyfjechfdasysdf (ehm, quello), così sai chi insultare |
16/04/10, 11:41 | #956 |
|
OT Eyjafjallokull, nome esatto del nemico..grazie Ira, bella la foto! che posso dire se non....cattivo cattivo cattivo...non sì fà così...ecco END OT
Sì ci credo e spero siano in molte le persone che ci credono e che continueranno a crederci! Pensi che succederà qualcosa di brutto nel 2012, designato anno dell'apocalisse, anche se la parola apocalisse, derivante dal greco, significa nuove rivelazioni e non simboleggia la fine del mondo? (oggi in vena di grossi temi, eh?)
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 16/04/10 a 11:56 |
16/04/10, 12:11 | #957 |
Visitatore
|
Non credo finirá il mondo, o ci saranno scenari apocalittici...Molti parlano di "nuove scoperte", spero arrivino gli alieni dicendo che tutte le piramidi dei popoli antichi sono state costruite con il lopro ausilio e conoscenze. E che da quel giorno in poi ci tramanderanno le loro tecnologie. Potrebbe essere che nell'antichitá gli alieni sono venuti a darci il loro sapere, con le quali si sono costruite le piramidi, e poi han detto che sarebbero tornati (con i classici indovinelli aztechi) in un epoca che da fonti e robe del genere sarebbe riconducibile al 2012.
Avete comunque notato come popoli che non hanno vissuto nella stessa epoca e siano lontani tra loro migliaia di km, abbiano avuto tutti la stessa idea di piramide? Credi negli alieni? Io si. Ogni tanto scruto il cielo con qualche speranza, lo ammetto. Ultima modifica di Dexter; 16/04/10 a 12:13 |
16/04/10, 12:22 | #958 |
Visitatore
|
Credo che non siamo soli nell'universo...
Domandona curiosità per lo staff: come mai i topic che vengono chiusi per un qualsiasi motivo, non vengono direttamente cancellati? |
16/04/10, 12:33 | #959 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Per prolungare l'agonia.. un pò come l'ergastolo invece della pensa di morte
Lo sapevi che io l'ho fatto dialogo nel buio, e mi riferivo esattamente a quello parlando di rimanere al buio per una serata?
16/04/10, 12:36 | #960 |
Visitatore
|
ho capito, è top secret...
in quanti eravate a fare questo dialogo al buio? e che utilità ha? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|