|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/04/10, 18:42 | #71 |
Visitatore
|
Re: Pellicola (seria) carbon look
e dove la recupero?
|
Sponsored Links |
16/04/10, 18:54 | #72 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Guarda il link che ha postato The Lastsamurai nella pagina precedente, dalle immagini sembra la stessa tipologia di materiale, di Wheel up nella tua zona non ce ne sono e la ditta che li produce non hai mai risposto alle mie mail(parlo di quello che ho comprato io)!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
19/04/10, 19:43 | #73 |
Ubicazione: pordenone
Moto: er-6n
|
Io ho pagato un foglio di adesivo carbon look delle dimensioni di un foglio a3(di buona qualita) 14 euro e lo ho trovato in un negozio dove fanno tuning sulle auto....
|
27/04/10, 07:02 | #74 |
Visitatore
|
però non sarà di quello da applicare col phon.. sarà un foglio adesivo..
|
28/04/10, 20:43 | #75 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
salve ragazzi, io la mia l'ho fatta e fatta fare anche con il carbon look!! Materiale di tutto rispetto, traspirante e ci viole il fon per un bel lavoro.
|
29/04/10, 07:10 | #76 |
Visitatore
|
Dove l'hai comprata Capo? marca del foglio?
|
29/04/10, 08:57 | #77 |
|
Il nome no me lo ricordo di preciso, ma appena apre il laboratorio chiedo e ti dico! Costo no sarei, visto che me lo ha messo un po' avunque a seconda delle mie e sue ispirazioni! Nell'album del mio profilo, in una foto c'e il sito sul cerchio posteriore, scrivigli una mail e di che sei un mio amico! Ti dara' tutte le info possibili, anche perche' in carbonio che lui usa, lo mette sulle auto, cofano, tetto.... Poi ce n'e' un tipo spettacolare, lucidissimo sembra vero come vetrificato, ma quello si puo' usare solo per le superfici piane, non si modella e non si scalda!
|
29/04/10, 10:34 | #78 |
Visitatore
|
mm sarò incapace ma vedo solo le foto dei caschi...
|
29/04/10, 10:39 | #79 |
|
1 album caschi, 1 album moto.
|
05/06/10, 18:50 | #80 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Dopo il serbatoio della mia Aprilia Rs250, bellissimo, la prossima settimana porto a fare i fianchetti della mia Er6n, poi posto le foto!
A presto!
|
|