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Vecchio 18/04/10, 11:38   #111
gianluca2512
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predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Per quelli a cui pattina nel dritto, ovviamente vi riferite alla fase di accellerazione?E poi a che punto avete tirato il mono posteriore?
 
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Vecchio 18/04/10, 12:51   #112
NemoNever
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predefinito Re: Dunlop Roadsmart

si... in accelerazione... 4^ tacca sul mono ...
 
Vecchio 11/06/10, 11:13   #113
McFly
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con queste gomme sono arrivato ormai a 6000 km e vann oancora bene, credo ce ne sia ancora per almeno 3/4000km;
l'unica cosa si sono un pò "spiattellate" al centro (colpa del fatto che giro spesso con la zavorrina?)

A luglio volevo fare con queste gomme un paio di giornate in pista a Franciacorta, cosa ne dite? e' possibile?
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Vecchio 11/06/10, 11:22   #114
War10ck
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Se prima le riscaldi con l'accendino, si può fare.....:-)
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Vecchio 11/06/10, 12:10   #115
nitros1980
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predefinito Re: Dunlop Roadsmart

ciao raga io le dunlop l'ho montate mi pare un anno fa giusto giusto e c'ho fatto 14000 km...oh io non riesco a finirle van sempre bene o come mai
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Vecchio 11/06/10, 12:36   #116
War10ck
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Io vendo la mia Dunlop Roadsmart anteriore ancora intonza....(presente sul mercatino)
Arriverò esattamente a 10000km e poi faccio il cambio gomme e l'anteriore, visto che è nuovo di zecca, starà all'80%, lo rivendo....
Non avendo il piega bassa di manubrio e pesando 60kg non riesco a fare peso sull'anteriore, inoltre non sono mai andato in due.....perciò il consumo è impossibile....
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Vecchio 11/06/10, 13:48   #117
fantasmino350
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magari ci fossero delle gomme che non si consumano mai !!!
ma che aspetti a personalizzare l'assetto ? sfila le forcelle di 5 - 10 mm all'anteriore e vedrai che carichi un pò di più !
è un'operazione a costo zero (la chiave a brucola la trovi nel pacchetto degli attrezzi sotto la sella) e puoi sempre tornare indietro !!
se pesi così poco (beato te :-)) non tirare troppo la molla del mono . . .
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Vecchio 11/06/10, 13:53   #118
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predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Infatto ho già allentato il mono e adesso chiudo il posteriore, prima era impossibile.....
A sfilare le forche ci avevo pensato ma con il manubrio originale me lo hanno sconsigliato perchè sarei tentato di spingere ancora di più e l'anteriore non si sente abbastanza per sapere quando si arriva al limite....
Conviene fare entrambe le cose contemporaneamente

Non ho fatto modifiche, come il manubrio perchè stò provando a vendere la moto per una bella gixxer 750....tutta un'altra canzone.....

Dimenticavo, con il mio peso noto che nelle curve molto strette, anche a velocità medio-alta, l'anteriore tende a chiudersi.....con le forcelle sfilate il problema aumenterebbe parecchio....
Il principio è sempre lo stesso, se non si riesce a fare peso, la moto non ha un comportamento molto preciso.....
La prova del nove è un mio amico con Er-6n, 62kg di peso e manubrio a piega bassa....gira in pista con gli stessi tempi del ninja 1000 (pista piccola)....e lui mi conferma che al limite l'anteriore si chiude e sfilare le forcelle sarebbe un suicidio.....
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Vecchio 11/06/10, 19:21   #119
Kenfalco
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Quote:
Originariamente inviata da War10ck Visualizza il messaggio
Io vendo la mia Dunlop Roadsmart anteriore ancora intonza....(presente sul mercatino)
Arriverò esattamente a 10000km e poi faccio il cambio gomme e l'anteriore, visto che è nuovo di zecca, starà all'80%, lo rivendo....
Non avendo il piega bassa di manubrio e pesando 60kg non riesco a fare peso sull'anteriore, inoltre non sono mai andato in due.....perciò il consumo è impossibile....
ue.... come stai?

sarà ancora intonza ...ma ha sempre 10000km!!!! non puoi spacciarla per nuova!!
credimi con le nostre moto puoi andare velocissimo in curva senza chiudere le gomme!!! spingi sulle pedane e anche se fai 60kg la moto va dove dici tu!!
a presto!
 
Vecchio 11/06/10, 19:28   #120
War10ck
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predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Ciao....tutto ok.....

La gomma anteriore ha 10.000km ma fatti in 1 anno e quindi non sono secche per niente....nuova non è ma sembra come quando ho ritirato la moto.....sui lati non ho tolto neanche la cera eppure ho piegato parecchio.....
Buttarla è un peccato, costa sempre oltre 100euro nuova.....quindi visto il successo riscosso da queste Dunlop la vendo a metà prezzo....

Da adesso in poi passo a sportive e non credo di tornare più a gomme turistiche.....
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