|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/05/10, 20:00 | #31 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Re: La Tina
Spinner, per tornare al gas rapido della domino, come mai lo hai cambiato?
Non te gustava? io ancora lo devo cambiare, non mi andava di tagliare i cavi originali...... mi dai qualche dritta?
02/05/10, 20:36 | #32 |
Visitatore
|
io ho preso il più economico della domino e il meccanico non riesce a sistemarlo bene nel senso che fa fatica a tornare e questo non è molto bello allora mi sono deciso a comprarlo quando ero in fiera a verona presso lo stand della omniaracing della robbimoto in ergal rosso, questo ha i cavi dedicati quindi dovrebbe essere un altro mondo, almeno lo spero, se guardi le foto che ho messo vedi che questo ha anche 4 regolazioni dalla rotella nera che è la più grande come originale a scendere io penso di mettere quella rossa. poi la moto la userò per giugno ora sto facendo fare le modifiche e poi ti dirò come va il nuovo gas rapido...
|
02/05/10, 21:33 | #33 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Be, che dire, la differenza di prezzo sicuramente giustifica una qualità maggiore, ma purtroppo non era mia intenzione investire tanto per quel tipo di modifica, e il ripiego su domino mi sembrava un buon compromesso.
Unico problema sono i cavi che non si trovano, ho chiamato tutti i rivenditori domino di Roma, ma nessuno è in grado di procurarmi i cavi, neanche la domino stessa, dovrei auto costruirli con quelli del tipo freno bici, ma non mi fido a farlo da solo, e farlo fare alla fine mi costerebbe più del gas. Quindi speravo ad una soluzione "illuminante" da parte della tua esperienza...... vabbè aspetterò
02/05/10, 22:03 | #34 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
quanto ti è costato ridipingere i cerchi?
|
03/05/10, 20:13 | #35 |
Visitatore
|
secondo me il problema non sono poi i cavi ma ci vorrebbe il pezzo non in plastica ma in ergal o alluminio ma ti farò sapere quando lo monterò se andrà bene.
per roc91 : i cerchi me li ha fatti entrambi per 180 eurini e secondo me la moto acquista un look completamente diverso... |
16/06/10, 18:43 | #36 |
Visitatore
|
In prima pagina foto aggiornate all'ultimo step....
|
16/06/10, 19:24 | #37 |
Ubicazione: varese
Moto: er6-n black
Auto: Audi A4
|
Davvero fantastica la tua errina!! complimenti!!!
|
16/06/10, 20:05 | #38 |
Ubicazione: rocca massima (latina)
Moto: er 6 n
|
Bella sta er6! c o m p l i m e n t i!
|
17/06/10, 10:02 | #39 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
davvero bella, coi dischi grimeca come ti trovi? le pinze freno reggono bene non vibrano? non hai pensato di mettere delle pinze after, esempio le nissin dorate?
|
17/06/10, 11:45 | #40 |
Visitatore
|
Grazie a tutti per i complimenti, ma il merito va soprattutto alla nostra errina che si presta in modo fantastico al tuning e finalmente ora posso dire che frena meravigliosamente e al momento non vibra niente anzi devo ancora indurire di più il precarico molla perchè ora affonda di più, per le pinze non ho pensato a cambiarle visto che con le pastiglie giuste, la pompa freno radiale, i tubi in treccia e i dischi Grimeca DSline in staccata sembra veramente un'altra moto... Sto aspettando che mi arrivi l'unghia coprisella e poi dico basta che con tutte ste modifiche ci compravo un'altra moto, ma che volete farci e me piace questa...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|