|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/05/10, 01:37 | #231 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Nastro colorato per cerchi
per togliere la colla di solito usando un pò di benzina dovrebbe venir via
13/05/10, 08:16 | #232 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Io uso il petrolio bianco! Ci lavo la moto. Non lascia aloni, toglie il grasso ovunque, lo si usa con il pennello, poi risciacqui e asciughi con il compressore. La colla dei cerchi viene via che è una bellezza, passi il pennello e poi il dito. NON USATE ASSOLUTAMENTE L'ALCOL .... OPACIZZA TUTTO SOPRATTUTTO SE POI SFREGATE PER TOGLIERE LE IMPURITA' .
|
13/05/10, 08:37 | #233 |
Ubicazione: Reggio Calabria
Moto: Kawasaki ER6-F
|
esistono prodotti a base di petrolio bianco? dove lo trovo? la stessa benzina della moto non è adatta?
|
13/05/10, 09:43 | #234 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Michelanhelo, lo trovi nei negozi fai da te, negozi di vernici. Tagli una bottiglia, ne verli qualche dito e poi con il pennello pulisci tutto dall'alto verso il basso. Ultima cosa le pinze e la catena!!! I cerchi e la colla falli con un panno di cotone imbevuto! La tanichetta di petrolio bianco è come quella dell'Acquaragia, Nitro per intenderci .... quella che ho preso io è di colo marroncino!!! Buon Lavoro e fammi sapere ....vedrai che risultati . Sciacqua bene e asciuga con il compressore!
|
13/05/10, 12:19 | #235 |
Visitatore
|
Io il petrolio bianco (completamente trasparente) lo uso per pulire la catena, corona e pignone e mi da dei risultati eccezzionali sembra che sia sempre nuova.
|
13/05/10, 18:15 | #236 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Per togliere i nastri scaldali bene con il phon (a tratti ovviamente) la colla si dovrebbe allentare, qundi puoi procedere a rimuoverli.
16/06/10, 19:16 | #237 |
Ubicazione: varese
Moto: er6-n black
Auto: Audi A4
|
ciao ragazzi.. sono intenzionato anche io a mettere gli adesivi ai cerchi..
su ebay ho trovato questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato disponibili in tutti i colori, per € 18.90. che ne dite?? io ho l'errina 09 nera, e li vorrei del colore del telaio (tipo grigio), voi sapete come descrivere meglio il colore di quest'ultimo??? Ultima modifica di ilceri; 16/06/10 a 23:18 |
26/07/10, 11:38 | #238 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Lavoretto del sabato pomeriggio! :)
Ciao a tutti, sabato pomeriggio mi sono messo a fare qualche piccolo lavoretto sulla mia bambina!
Adesivo sul parafango e strisce verdi sui cerchi!! Che ne dite?? Il lavoro sulle ruote non è venuto perfetto, sono un pò ondose, ma già a distanza di un metro, non ci si accorge più di nulla! |
27/08/10, 15:10 | #239 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
uff...nessuno mi dice nemmeno: CHE SCHIFO?!!? :P
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
27/08/10, 16:05 | #240 |
Ubicazione: Reggio Calabria
Moto: Kawasaki ER6-F
|
il tricolore mi piace molto.....ma il verde sul cerchio così così.....io l'avrei messo nero oppure lasciarlo senza!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|